annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

sarebbe buona norma prendere la patente prima fra!!!!!!!!!

poi quando ne avrai una (regolare o falsificata che sia) allora forse le quotazioni della eg6 le troverai veramente su ruote classiche!!!!

CONSIGLO:
    stai su qualcosa di più recente!!!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

allora civic coupè '96........
      ragazzi che confusione mentale!!!!!!!
      cmq credo proprio di andarci all'honda day!!!!

Extreme Design
      >>>

Commenta

frà civic serie ep
        a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

No bruttttttaaaaa spoon, non dirmi che ti piace la nuova civic, oddio non è brutta ma sono molto meglio le versioni precedenti!!!!

e poi ti dirò la cupè non dispiace neanche a me!!!
          Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
          Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
          Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
          ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

eh eh.....la nuova civic nn mi piace.....negli anni si è persa quella GRAINTA che prima aveva.......

cazzo ci credi che oggi ho guardato una eg(credo 4 perchè il contagiri segnava rosso da 4000) per circa 15min????????????????????????????????
            è troppo bella quella macchina caxx, e la trovo (se la trovo) si curamente a 4soldi, però cn la certezza di minmo minimo 100k km........e poi chissà cm è tenuta....
            ma porcozzio

Extreme Design
            >>>

Commenta

ragazzi

DATEMI NA 500
              basta che abbia 4ruote e che cammini!!!!

nn je la fo' più col motorazzo!!!!!!

Extreme Design
              >>>

Commenta

sentivo raven e mi diceva che per una eg6 appena appena recente e decente sono capaci di chiderti 3000 anche 4000€ robe da pazzi!!!!!!!
                Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                  No bruttttttaaaaa spoon, non dirmi che ti piace la nuova civic, oddio non è brutta ma sono molto meglio le versioni precedenti!!!!

e poi ti dirò la cupè non dispiace neanche a me!!!

che sn meglio le vecchie cm estetica è vero xo tieni presente che è un auto recentissima e con un gran i-vtec

cmq è sl un ipotesi anche xchè è fuori portata

x ora sn sull ITR
                  a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

ho visto una civic crx da raven stupenda!!
                    trovarne una in buone condizioni e ad un prezzo che rispecchia il valore del mezzo sarebbe una macchina da spettacolo a metterla giù bene per andere in pista!!!!
                    è che non so se rientra già nelle catalitiche oppure no!!!!??????
                    Cerco NewClioRS

Commenta

eh eh ....
                      ma nn facciamoci impressioanre dalla nuova civic....
                      la ep + potente....quanta potenza specifica ha????? e l'eg6????

nn mi sembra miglioratissima.....cert, son 15anni di scarto....

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...
                      X