annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    A me il propietario mi ha dikiarato 10/11 urbano e 18 extraurbano!!! Ma di dov'è il tuo venditore galletto?

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Pippero J
      A me il propietario mi ha dikiarato 10/11 urbano e 18 extraurbano!!! Ma di dov'è il tuo venditore galletto?
      Potrebbe pure essere! il turbo di sicuro in urbano ciuccia, ma in extraurbano con tutta quella cavalleria, e magari una 5° lunghina, con la macchina piuma i consumi son ridicoli... poi 18 magari è eccessivo, ma anche 16 mica male!
      -----------------------------------------
      Honda is My ReligioN!
      -----------------------------------------
      Fiero Membro dell' H.C.I.
      [img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]

      Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!

      Commenta


      • #13
        Devi anke considerare ke è un 1000!!!

        FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

        Commenta


        • #14
          Provare per credere!!!

          Io la Charade ce l'ho e vi assicuro che sono riuscito a fare i 18 al litro (traffico regolare, strada provinciale 80/100kmh)!!!

          La mia cmq è in vendita la trovate nella sezione auto-moto vendita di questo forum con tutti i dati tecnici.

          Io sto cercando un'altra macchina ed in questi giorni ho guidato un crx vtec da 160cv, una Saab 900 turbo Areo 185cv, un 520 24v 150cv, ma vi assicuro che, anche se il vtec fa una "musica" che non vi dico, la cattiveria che ha la mia piccola nippoturbo non ha uguali!

          A conferma di quanto ho scritto vi dico che in autostrada per viaggiare con questa macchina ci vorrebbero i tappi per le orecchie (lo scarico è originale!), già a 130/140 kmh il rumore ti impedisce una conversazione.
          Cmq poco male perchè con l'assetto che ho quando ci sono le curve in autostrada me ne frego del rumore (sembra di essere nel paddock di un autodromo) e mi diverto a vedere i conducenti dei berlinoni che sbiancano nel tentativo di passare questa "scatoletta"!

          Ciao a tutti

          PS: Una curiosità, tra possessori di Charade GTti qundo ci si incontra ci si fà i fari, giuro!
          Seseincertotieniaperto!

          Commenta


          • #15
            Re: Provare per credere!!!

            Messaggio originariamente postato da mastro73
            PS: Una curiosità, tra possessori di Charade GTti qundo ci si incontra ci si fà i fari, giuro!
            Per forza siete una minornza protetta dalla lipu, wwf e Fia!
            -----------------------------------------
            Honda is My ReligioN!
            -----------------------------------------
            Fiero Membro dell' H.C.I.
            [img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]

            Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!

            Commenta


            • #16
              Beati loro! Dovrebbe essere kosì x tutte le auto sportive!

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • #17
                Re: Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

                ciao,inizio nel dire che penso di poter aiutare tutti coloro che vogliono sapere qualcosa su questo piccolo bolide.
                Sono un rivenditore di accessori tuning-racing de ho utilizzato per diverse manifestazioni la charade per scopo dimostrativo.Possiedo foto espositive ed attualmente sono in possesso di vari ricambi:turbina,intercooler,barra duomi e varie .Per info: GIA.MI.RACING tuning 075/8520948.

                Commenta


                • #18
                  Re: Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

                  Che difetti ha?Quale sono i pezzi che si possono rompere o sistematicamente si rompono dopo tot km??Quanto ti consumava realmente??nel complesso è affidabile o ti può lasciare per strada ??ciao grazie

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

                    affidabile, motore ottimo se non modifichi troppo la pressione della tubina e non esageri, limitatore da auto da corsa!assetto decisamente sportivo e rigido... mai dato grossi problemi però l'impianto elettrico è delicato. I pezzi di ricambio si ordinano su internet!

                    saraiu ampiamente ripagato in prestazioni e la gente ti chiederà cosa è!!GARANTITO!!!

                    per rj-fixo

                    se hai in mente di fare qualcosa a Roma o dintorni te ne porto 2 o 3 di charade!!!se ti serve una mano chiedi!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

                      Daihatsu
                      Type: S-3
                      DOHC
                      12 valves total
                      4 valves per cylinder
                      Main bearings: 4
                      Bore x stroke: 76.00mm × 73.00mm
                      Bore / stroke ratio: 1.04
                      Displacement: 993 cc 60.59 cu in
                      Compression: 7.80:1
                      Fuel system: EFi
                      Aspiration: Turbo
                      Compressor type: 1 IHI RHB51 turbo
                      Intercooler: Air/Air
                      Catalytic Converter: N
                      Max. output: 100.4 PS (99.0 bhp) (73.8 kW)@6500 rpm
                      Max. torque: 126.0 Nm (93 lbft) (12.8 kgm)@3500 rpm
                      Coolant: Water
                      Specific output: 99.7 bhp/litre
                      Specific torque: 126.89 Nm/litre
                      Performance
                      0-60mph: 7.7 s
                      Quarter mile: 16.40s
                      Top speed: 185 km/h
                      Power to weight: 122.52 bhp/ton
                      Chasis
                      Engine location: Front
                      Engine alignment: Transverse
                      Steering: rack & pinion
                      Turning circle: 9.40 m
                      Suspension front: I.MS.ARB.
                      Suspension rear: I.MS.ARB.
                      Brakes: VeDi/Di
                      Transmission: 5M
                      Drive: FWD
                      Top gear ratio: 0.75
                      Final drive ratio: 4.64

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X