annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

A tutti i possessori del piccolo bolide DAIHATSU 1000gt.ti ,vendo ricambi vari:barra duomi, turbina.intrcooler, ecc.per info:075/8520948 Gia.Mi.Racing Tuning - gia.mi.racing@jumpy.it
    Ultima modifica di rj-fixo; 16-07-2005, 10:21.

Commenta

up x la charade||

Commenta

Ciao ragazzi... posseggo una di queste fantastiche Charade Gt-ti... nera metallizzata... e sto per passare ad un'auto di categoria superiore... vendo a malincuore il mio gioiellino... ho scritto un annuncio sul mercatino del forum... è in buonissimo stato, del '94! Fateme sapè!

Commenta

ho appena acquistato una charade dopo averla cercata per tanto tempo, mamma mia che bestiolina da pauraaaaaaaa!!!!!!!! sapete dirmi un punto dove posso trovare gran parte dei ricambi per quest'auto???

Commenta

Ti do una dritta per la quale mi dovrai benedire a vita... www.japanparts.it

Commenta

ti ringrazio!!!! qualche modifica che mi consigli per aumentare i cavalli senza compromettere l'affidabilità?

Commenta

mmm... appena l'ho presa aveva il filtro dell'aria sportivo... che poi nella mia passata incoscienza ho fatto sostituire con l'originale Daihatsu... beh... quando ce l'avevo la macchina saliva su di giri un attimino prima e soprattutto accellerava con un bel rombo in aspirazione... insomma la differenza si sentiva... Che altro ti posso dire... io la mia l'ho presa già senza il silenziatore centrale, solo col finale e fa un bel rombo... non so se ci si guadagna qualcosa in potenza, ma il "fragore" è molto piacevole e non disturba la civile convivenza. So di trucchetti molto semplici ed economici per spremerci una decina di cavalli in più ma non ho mai osato e non oso dato che me la voglio tenere "vergine". Se mi mandi la tua mail ti invio un pò di post a riguardo che vanno in giro sulla rete. Ciao

Commenta

ti ringrazio, il mio indirizzo è v.cerbara@tiscali.it, aspetto notizie!!

Commenta

Mail spedita... comunque c'è un sito dove per la cara Charadina ci sono ricambi originali, usati, sportivi... www.camskill.co.uk si gode!!!

Commenta

Charadisti... internet è una manna dal cielo per noi... guardate qui www.gttioc.co.uk
                      piccola grande Charade hai un mondo tutto tuo... nel resto del globo...
                      qui in Italia "meno siamo e meglio stiamo"

Commenta

Sto operando...
                      X