annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
    Perchč? la casa dichiara 190, ma la macchina cosa segna?
    in quell'occasione un pelo piů di 210
    si che Honda sono motori robusti, si che č sempre stata trattata bene e con manutenzione scrupolosa, si che lo scorso settembre ho fatto un trattamento con sintoflon ET, ma č pur sempre una macchina di 13anni e con 120k km sul groppone
    qualcosa deve aver perso per strada in tutto questo tempo, no?!?
    misura gomme standard, vedremo con i "15
    e poi il brutto che nn cison nessune tribune e vedi poco niente
    nn cison nessune tribune
    nessune tribune

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
      normalisimo..sono dalla tua parte..

mi pare intorno ai 3000k swap completo b18(xň bisogna trovare il motore ke ultimamente scarseggiano)
      2000k swap b16
      e x il k20..bč mi son fatto un conto io e ti vengono circa 2000€ solo di pezzi x adattare(import escluso) + motore nn so quanto costi + il lavoro
      nn so se vendono attacchi e adattamenti in italia
      Beh, oddio pensavo peggio! Non č moltissimo visto il motore che gli metteresti sotto.
      Poi qualche cavolatina per arrivare a 200cv si puň sempre fare.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Beh, oddio pensavo peggio! Non č moltissimo visto il motore che gli metteresti sotto.
        Poi qualche cavolatina per arrivare a 200cv si puň sempre fare.
        cavolatina piů o meno..i motori honda hanno giŕ 100cv/L..nn č come elaborare il un millesei 110cv(x citare un motore a caxxo) ke nn ci vuol molto a potenziarlo..
        li bisogna agire di fino ed č piů facile perderli ke guadagnarli i cv se si agisce male..
        cmq si puň!!!

Commenta

cavolatina piů o meno..i motori honda hanno giŕ 100cv/L..nn č come elaborare il un millesei 110cv(x citare un motore a caxxo) ke nn ci vuol molto a potenziarlo..
          li bisogna agire di fino ed č piů facile perderli ke guadagnarli i cv se si agisce male..
          basta scegliere i componenti con accuratezza ed attenzione e logikamente avere il sonante soldo da spendere

Commenta

Praticamente l'olio dovrebbe sempre essere tra il min e il max, ne prima o oltre... Allora devo trovare un modo per togliere quello in eccesso senza svitare il tappo di sotto, consigli ?
            Comunque il meccanico mi aveva detto che con questo tipo di olio il motore doveva tendere a consumarlo non ad aumentarlo . A parte gli scherzi quando ha messo l'olio e acceso la macchina per far riempire il filtro il livello era prima del max, invece da una settimana il livello e oltre
            Lombardo Racing Shop
            http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
              pekkato ke a me risulta di consuetudine tra gli hondisti ke magari girano anke in pista poi cmq mi posso sempre sbagliare

e cmq si parlava di piccole quantita non di kg in piu
              se in un motore vanno 4l, mezzo litro in piů nn č una piccola quantita...
              l'olio va tenuto sempre sopra il min e nn deve superare il max, se l'olio sta a livello č impossibile che la pompa nn lo pesca, nemmeno se cammini su 2 ruote e cmq anche se nn lo pesca x un secondo se hai un buon olio nn succede niente.

Commenta

no.. scusa alb..se stai su 2 ruote nn pesca..infatti quelli ke fanno gli stuntman montano pompe speciali!!

Commenta

no.. scusa alb..se stai su 2 ruote nn pesca..infatti quelli ke fanno gli stuntman montano pompe speciali!!
                  era x fare un esempio, in pista mica giri su 2 ruote
                  la modifica migliore č a carter secco...

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    era x fare un esempio, in pista mica giri su 2 ruote
                    la modifica migliore č a carter secco...
                    sisi lo avevo capito!!
                    cmq modificare a carter secco ha anke i suoi costi..e belli alti mi pare..

Commenta

sisi lo avevo capito!!
                      cmq modificare a carter secco ha anke i suoi costi..e belli alti mi pare..
                      ma molti vantaggi,come una migliore lubrificazione, temperature + basse e con l'assenza della coppa puoi abbassare il motore e avere maggiore aderenza sull'anteriore
                      Ultima modifica di AlbCo; 12-06-2007, 21:56.

Commenta

Sto operando...
                      X