annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Quella nera ha telefonato oggi ma non convince per nulla; č pure un po' grandinata quindi niente, valuterei questa da 5000, o quella da 4700; il tipo poi ne ha trovata un altra vvti a 4500 sempre qui al nord; Riguardo i sedili infatti mi devo accontentare, basta che non siano rotti si possono pulire pure quelli in tessuto.. Certamente ce ne sono altre belle con kilometraggio inferiore ma č fuori dalle mie tasche come budget.. Qualcosina potrei anche aggiungere sui 5000, che poi devo aggiungere passaggio,maxi tagliandone,e pratiche di trasporto ma vale la pena piuttosto aspettare un pelo di piu... diciamo entro fine settimana prossima la voglio in garage

Commenta

Curiosita' dato che mi č cascato l'occhio su questa da 5000 con il portatarga abnorme anteriore, se lo tolgo rimangono i buchi delle viti?

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Curiosita' dato che mi č cascato l'occhio su questa da 5000 con il portatarga abnorme anteriore, se lo tolgo rimangono i buchi delle viti?
        si quello lo puoi levare, tranquillo.....si regge anche senza quel coso, lo toglierň anche io

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

il famoso plasticone....l'ho rimosso appena ritirato l'auto sia alla celi,sia alla Z

si tira via la targa,si smonta quello e si rifissa la targa senza avere buchi a vista
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
            il famoso plasticone....l'ho rimosso appena ritirato l'auto sia alla celi,sia alla Z

si tira via la targa,si smonta quello e si rifissa la targa senza avere buchi a vista
            Infatti non voglio manco vederlo per fortuna che non rimangono i buchi,..meglio cosiHo sempre odiato i portatarga... Tanto per dare un piccolo contributo se puo far piacere di una delle mie ex jappo posto una fotina della mia vecchia mx5!

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
            Ultima modifica di jockerNB; 24-03-2011, 20:34.

Commenta

non sono amante delle cabrio ma cosa si potrebbe dire di male su una mx5?
              MY Z ON MY350Z.COM
              MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                su questo modello che avevo io un piccolo elenco di problemi strutturali ne avrei da dire domani spiego mejo che vado a nanna ! Notte o giorno mind se leggi domani

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                  Infatti la mx5 č una bella macchina!!
                  Mind volevo un informazione x quanto riguarda la TS!! Qualche modifica ke si puň fare?? (sempre sull aspirato, niente sovralimentazione) ke si puň fare?? Volano, aspirazione, scarico??
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

aspirazione,collettori,scarico,anche il volano certo,anche se quello della TS č gia parecchio leggero per cui il divario con uno aftermarket non č ampio come per la vvt-i

anche solo con aspirazione e scarico a 200 cavalli ci si arriva,ma ricordiamoci che la celica pesa poco e niente e con un upgrade ai freni con pastiglie,dischi e tubi in treccia oltre che con un assetto comprendente duomi anteriore e antirollio maggiorate la celi diventa un'arma distruttiva anche in pista che da filo da torcere a mezzi ben piu potenti e costosi....

diciamo che con 3000 euro tra tutto (se non si pretendono logicamente pezzi aftermarket da paura) si ha in mano un'otttttttimo mezzo

la celi di motore č meravigliosa,con le modifiche solite non si guadagnano tanti cavalli,la sua "pecca" sono freni e assetto,ma come ho spiegato non serve svenarsi per tirare fuori un'enorme potenziale...

chiaro che poi uno vede le sue esigenze
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                      aspirazione,collettori,scarico,anche il volano certo,anche se quello della TS č gia parecchio leggero per cui il divario con uno aftermarket non č ampio come per la vvt-i

anche solo con aspirazione e scarico a 200 cavalli ci si arriva,ma ricordiamoci che la celica pesa poco e niente e con un upgrade ai freni con pastiglie,dischi e tubi in treccia oltre che con un assetto comprendente duomi anteriore e antirollio maggiorate la celi diventa un'arma distruttiva anche in pista che da filo da torcere a mezzi ben piu potenti e costosi....

diciamo che con 3000 euro tra tutto (se non si pretendono logicamente pezzi aftermarket da paura) si ha in mano un'otttttttimo mezzo

la celi di motore č meravigliosa,con le modifiche solite non si guadagnano tanti cavalli,la sua "pecca" sono freni e assetto,ma come ho spiegato non serve svenarsi per tirare fuori un'enorme potenziale...

chiaro che poi uno vede le sue esigenze
                      Giustamente!! Comunque dici davvero ke gia con aspirazione e scarico si avvira a 200cv?? Azz xň per arrivare a 200cv quale aspirazione e scarico ci vogliono?? Cioč quali sarebbero i migliori??...x la centralina invece non č nel mio programma, quindi lascio quella stock!!
                      E comunque per quanto riguarda l assetto, č una delle prime cose ke farň!!
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X