annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KnightJDM Visualizza il messaggio
    Ascolta Fabio.......se intendi aumentare veramente la potenza e i cavalli del motore 1zzfe devi NECESSARIAMENTE:

1.Montare una Apexì Pfc
    2.Migliorare l'aspirazione , anche l'airbox originale con un pannello sportivo è adatto
    3.Collettori aftermarket non troppo spinti (evita PPE e Weapon R) tipo OBX o Dc sport
    4.Centrale totalmente libero
    5.Terminale tipo TRD Rod Millen , insomma quelli giapponesi o americani......basta che siano catback

con questo e una mappatura adeguata......forse hai preso 10 cavalli veri
    Sisi modifiche del genere le sapevo!! Ma alla fine volevo fare una cosa non esagerata, cioè aspirazione e scarico, al massimo un volano, ma gia la TS lo ha leggero...ma scs un informazione, la TS monta lo 1zzfe?? Non monta il 2zzge??
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
      Condivido pienamente quello ke hai detto!!
      Comunque scusa per la studipa domanda: cambiare lo scarico, significa cambiare centrale e terminale giusto??
      Per il reset ok, ma dopo passata l oretta e rimesso il fusibile, posso accendere la macchina tranquillamente?
      per scarico io intendo solo cat back...alla mia avevo fatto catback ed eliminazione cat...in alto urlava come una mignotta

si si passata un'oretta rimetti il fusibile,accendi e tutto apposto

per 30 cavalli veri su una TS IMHO la spesa supera anche i 3000

tra aspirazione e scarico 7-8 cavalli veri si guadagnano...al di la dei cavalli comunque gia con due modifiche così cambia la progressione del motore su tutto l'arco
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
        per scarico io intendo solo cat back...alla mia avevo fatto catback ed eliminazione cat...in alto urlava come una mignotta

si si passata un'oretta rimetti il fusibile,accendi e tutto apposto

per 30 cavalli veri su una TS IMHO la spesa supera anche i 3000

tra aspirazione e scarico 7-8 cavalli veri si guadagnano...al di la dei cavalli comunque gia con due modifiche così cambia la progressione del motore su tutto l'arco
        Ottimo!!
        Ma scusa l ignoranza, ma per quanto riguarda lo scarico non so molto a riguardo, cioè catback cos è?? E per il catalizzatore, toglierlo è illegale vero??
        Comunque per lo scarico sono stato consigliato ad esempio Tsudo, TRD, Rod millen...poi altri non so

Commenta

Si ma anche i 7/8 cavalli non li raggiungi senza una mappatura adeguata.......
          CELICA TS TURBO WORK IN PROGRESS.....

JAPAN FUN

www.japancars.it

Commenta

si knight,magari sono stato ottimista,ma migliorando aspirazione e scarico IMHO non si prendono meno di 5 cavalli...ad ogni modo ho detto che il bello è la progressione che cambia,gli HP a me personalmente non mi hanno mai ingolosito...ne ha gia abbastanza la TS col suo peso

il cat back è solo il terminale...scatalizzare si,è illegale,ma anche se metti un rod millen

il rod millen è forse il migliore scarico per la celi e anche col catalizzatore suona come una bagascia
            MY Z ON MY350Z.COM
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
              si knight,magari sono stato ottimista,ma migliorando aspirazione e scarico IMHO non si prendono meno di 5 cavalli...ad ogni modo ho detto che il bello è la progressione che cambia,gli HP a me personalmente non mi hanno mai ingolosito...ne ha gia abbastanza la TS col suo peso

il cat back è solo il terminale...scatalizzare si,è illegale,ma anche se metti un rod millen

il rod millen è forse il migliore scarico per la celi e anche col catalizzatore suona come una bagascia
              Benissimo mind ma tipo si può anke cambiare catalizzatore?? Non so, si può fa? Piu ke altro se si, ha senso farlo??
              Ma senno uno scarico omologato qual è?

Commenta

si si può fare tutto,puoi prendere un catalizzatore sportivo,ce ne sono sul mercato...il cat è un tappo...senza di quello o con uno sportivo scarichi meglio..è questo il senso

di omologato penso ci siano i soliti remus/supersprint
                MY Z ON MY350Z.COM
                MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                  si si può fare tutto,puoi prendere un catalizzatore sportivo,ce ne sono sul mercato...il cat è un tappo...senza di quello o con uno sportivo scarichi meglio..è questo il senso

di omologato penso ci siano i soliti remus/supersprint
                  ok per il cat!!
                  secondo te come vanno remus o supersprint??

Commenta

Salve ragazzi, domani ritiro questa Celicuzza è la versione S, il venditore disse che è la versione full optional tipo della vvti; Qualcuno sa dirmi cosa cambia dalla altra versione?
                    Un altra domanda gentilmente: Siccome monta l'autoradio stok con cd, volevo montare una a doppio din, basta che tolgo quella e monto la doppio din o ci sono modifiche da fare nell' alloggiamento una volta tolto quella?

Ah dimenticavo,controllo di trazione e stabilita' la monta anche questa o solo qualche versione piu recente o la 2zz?
                    Ultima modifica di jockerNB; 28-03-2011, 18:12.

Commenta

@fabio...non conosco come vadano quegli scarichi...io ne avevo uno artigianale e quasi tutti quelli che conosco montano jap o USA...ti consiglio di lasciar stare quelli amenochè non li trovi a prezzi ultra ottimi...

@jocker...NON esistono versioni S...imbattendomi su autoscout ahimè ho notato questa "moda" che alcuni ci aggiungono la S...esiste VVT-i e TS,punto e stop.
                      gli unici optional sono interni in pelle,pacchetto estetico sportivo,antifurto della casa e tettuccio apribile...niente altro...TUTTO il resto è di serie su qualunque modello,clima automatico incluso.

per l'autoradio non ci sono problemi...si smonta la plancia centrale,si svita una sorta di cestello dove si monta 1 din o 2 din....vai tranquillo...forse c'è un attimo da sbattersi per trovare una cornice,ma niente di piu

il controllo di trazione ce l'hanno solo le restyle dal 2003...non ricordo se solo TS o anche vvt-i ma penso entrambe
                      Ultima modifica di mind12; 28-03-2011, 18:25.
                      MY Z ON MY350Z.COM
                      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Sto operando...
                      X