annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Bei ragazzie e ragazze ( se ce ne fossero) vi consiglio di farvi un giro quì: http://tuningzone.pl/x_C_Dz__PD_6461..._64610804.html
    Da perderci la testa!!!!!

Commenta

Scusate ragazzi, non mi sono più fatto sentire... Se ancora vale auguri di buon Natale e buon anno... Già che ci stiamo anche buon compleanno...

Originariamente inviato da PeterPox Visualizza il messaggio
      Non è il problema per l'airbag ma quanto che mettendo un volante senza ti resta accesa la spia.
      Ma in teoria non sarebbe un attimino illegale? (Lasciando stare il fatto che non me ne pò frega' un cazzo che è illegale... Lo chiedo più che altro per informazione perchè avevo in mente di cambiarlo anche io il volante) ho sentito dire che è perchè tu comunque levi un sistema di protezione (per quanto può proteggere l'air bag di una lanos ) dalla macchina...

quindi si rimedia mettendo davanti alla spia una BELLA striscia di nastro adesivo nero per non vederla.
      La soluzione più drastica insomma però è pure la più semplice quindi ottimo...

Bei ragazzie e ragazze ( se ce ne fossero) vi consiglio di farvi un giro quì: http://tuningzone.pl/x_C_Dz__PD_6461..._64610804.html
      Da perderci la testa!!!!!
      Bellissimo!!! Ma come hai fatto a trovarlo?!?!?! Non so quanto tempo c'ho perso, non riuscendoci, a trovare un sito con dei paraurti per la lanos!!! Ma sbaglio o i prezzi non sono neanche male? immagino per la carenza delle vendite...

Alla fine per 199 € mi sono comprato il seguente sorgente Alpine (CDE-9882Ri) - - -> http://www.alpine-europe.com/it/benv...cd/cde-9882ri/ che ne dite? Ne è valsa la pena?
      P.S: Sono rimasto stupito da me stesso, sono riuscito a montarmelo da solo ho solo un problema... Ogni volta che stacco la chiave mi si "resettano" tutte le impostazioni, che ho sbagliato? Inoltre vorrei fare in modo che anche se stacco la chiave, lo stereo non si spegne, qualcuno di voi sa come fare?
      Ultima modifica di CR0N0; 25-01-2009, 03:33.

Commenta

ragazzi ho due buone notizie la prima è mio padre oggi si è fatto la macchina nuova la ford focus mk1 del 2002 uno spettacolo, la seconda è che ho detto a mio padre che la lanos me la prendo io quindi adesso sono dei vostri alla grande entrerò in posesso della lanos in settimana, quindi preparatevi !!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho due buone notizie la prima è mio padre oggi si è fatto la macchina nuova la ford focus mk1 del 2002 uno spettacolo, la seconda è che ho detto a mio padre che la lanos me la prendo io quindi adesso sono dei vostri alla grande entrerò in posesso della lanos in settimana, quindi preparatevi !!!
          Dajeeeeeeeee!!!
          Col lavoro invece come va?

Commenta

Originariamente inviato da CR0N0 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, non mi sono più fatto sentire... Se ancora vale auguri di buon Natale e buon anno... Già che ci stiamo anche buon compleanno...

Ma in teoria non sarebbe un attimino illegale? (Lasciando stare il fatto che non me ne pò frega' un cazzo che è illegale... Lo chiedo più che altro per informazione perchè avevo in mente di cambiarlo anche io il volante) ho sentito dire che è perchè tu comunque levi un sistema di protezione (per quanto può proteggere l'air bag di una lanos ) dalla macchina...

La soluzione più drastica insomma però è pure la più semplice quindi ottimo...

Bellissimo!!! Ma come hai fatto a trovarlo?!?!?! Non so quanto tempo c'ho perso, non riuscendoci, a trovare un sito con dei paraurti per la lanos!!! Ma sbaglio o i prezzi non sono neanche male? immagino per la carenza delle vendite...

Alla fine per 199 € mi sono comprato il seguente sorgente Alpine (CDE-9882Ri) - - -> http://www.alpine-europe.com/it/benv...cd/cde-9882ri/ che ne dite? Ne è valsa la pena?
            P.S: Sono rimasto stupito da me stesso, sono riuscito a montarmelo da solo ho solo un problema... Ogni volta che stacco la chiave mi si "resettano" tutte le impostazioni, che ho sbagliato? Inoltre vorrei fare in modo che anche se stacco la chiave, lo stereo non si spegne, qualcuno di voi sa come fare?
            Hai invertito l'alimentazione con il permanente della memoria !

Dajeeeeeeeee!!!
            Col lavoro invece come va?
            Bene per il momento speriamo però che mi rinnovino il contratto !
            Ultima modifica di Daniele84; 25-01-2009, 16:09.

Commenta

ecco una foto della focus che abbiamo preso !!

Commenta

Hai invertito l'alimentazione con il permanente della memoria !
                Detto in parole ancora più povere ho invertito il filo rosso con quello giallo??

Bene per il momento speriamo però che mi rinnovino il contratto !
                Quante possibilità ce stanno che te lo rinnovano?

Commenta

Detto in parole ancora più povere ho invertito il filo rosso con quello giallo??

Quante possibilità ce stanno che te lo rinnovano?
                  esatto per il filo giallo e rosso hai scambiato quei due.

nn lo so calcola mi scade il 15 marzo 2009 ha un ragazzo che gli scade il 31 di questo mese il nostro direttore gli ha detto che lo vogliono tenere e che ha il 95 per cento di possibilità di rimanere perchè purtroppo è capitato che qualcuno nn l'hanno preso a me mi hanno detto che succede di rado questo è dipeso dal fattore vendite che pare che questo mese siamo sopra del 70 per cento rispetto all'anno passato insomma sembra che le cose vadano bene ma il rischio ce sempre ho chiesto anche ad altri colleghi e pure loro gli hanno detto che c'era lo stesso problema ma alla fine l'hanno presi lo stesso solo due nn ce l'hanno fatta perchè uno nn faceva un caxxo e un altro a fatto a botte con il suo capo reparto e non gli hanno rinnovato il contratto però sai comè io sono pessimista dopo esperienze passate ci credo poco anche le casserie dicono che je lo rinnovano ma nn è sicuro niente speriamo bene io già sto con l'ansia di cercare un altro lavoro adesso vediamo come va a finire con questo ragazzo e speriamo bene poi mettici pure che io e questo ragazzo stiamo sostituendo persone che sono state licenziate quindi diciamo che nn siamo di troppo capito però come ti dicevo prima la sicurezza nn c'è speriamo bene.

Commenta

Per DANIELE Imbocca al lupo per il lavoro e BENVENUTOUfficialmente nel Club (come se non ne facevi già parte prima)

Commenta

Per DANIELE Imbocca al lupo per il lavoro e BENVENUTOUfficialmente nel Club (come se non ne facevi già parte prima)
                      E che il lupo crepi, grazie per il benvenuto.

Commenta

Sto operando...