annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

non ne poss piu, la sett scorso cambio tutte le candele, e per un paio di giorni sebra andare bene, oggi vado a fae un giro, all'andata tutto ok, al ritorno, la macchina era ferma, come se andessa a 3, vado dal meccanic, risultato, bobina d'accensione da cambiare...evviva...

Commenta

va bè è tornata nuova cosi hai cambiato tutto.

Commenta

ciao daniele!
        io posso dire che non avendo avuto mai problemi fastidiosi, nonostante abbia iniziato ad usarla a 150000km quasi..tengo un buon ricordo..come prima auto è stata perfetta
        e poi ho festeggiato anche i mondiali
        Ultima modifica di Stefano87; 12-08-2013, 19:50.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          va bè è tornata nuova cosi hai cambiato tutto.
          cmq daniele piu la guido e piu mi rendo conto di quanto sia difficile parcheggiarla in retromarcia, ad esempio in un parcheggio a S , la "coda" della macchina mica riesco a vederla, vado a occhio piu o meno calcolando la lunghezza...

Commenta

è una questione di abitudine io con la mia che è la 4 porte quindi la versione con la coda lunga vado tranquillo alla grande.

Commenta

Ciao ragazzi oggi ho messo in vendita la lanos a 1500 ci provo intanto me la godo, poi oggi un tizio voleva la mia eclipse me sà che vendo pure quella a 3000 e poi...... boh a fette con l'auto di papà.

Commenta

veramente?!ti sei stufato?

dai adesso ti puoi prendere questa
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177009174
                fa rima con daewoo ma è tutt'altra auto

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                  è una questione di abitudine io con la mia che è la 4 porte quindi la versione con la coda lunga vado tranquillo alla grande.
                  boh ,
                  sarà, ho anch'io quella con la coda lunga e devo andare ad occhio..

Commenta

nn mi fare cosi stefanooooooooooooooooo che io vado matto per la bmw in modo particolare per la berlina e46 è il top per me, a dire il vorrei vendere le due car perchè vorrei prendere una bmw 320d e46 136cv, maaaaaaaaaaa c'era in programma qualcosa di più violento diciamo l'm3 e46. però penso che terrò l'eclipse me piace troppo e cavolo è na bella macchina ma la lanos la devo dare via per forza nel frattempo la uso e me la godo e la sistemo male che vada me la tengo.

Commenta

Originariamente inviato da ++Driver++ Visualizza il messaggio
                      boh ,
                      sarà, ho anch'io quella con la coda lunga e devo andare ad occhio..
                      è una questione di abitudine tu vai tranquillo vedrai che la manovri alla grande la lanos che gran macchina ieri ho cambiato il parafango interno anteriore destro.

Commenta

Sto operando...
                      X