é partita di nuovo ragazzi mancava la benzina a sto punto c'è da ritarare la lancetta della benzina e modificare la pompa in modo che riesca a pescare meglio sul fondo altrimenti non si spiega indica che la benzina c'è e la spia della riserva spenta e poi non parte.
Ah quindi una spia della benzina esisterebbe? Ma allora la mia è fulminata, perfetto...
La tua spia funziona perfettamente non è fulminata, il tuo è un problema di galleggiante consumato e non te lo segna, succedeva anche a me con la pompa originale, e ti dirò nn ti fidare di quello che ti dice la lancetta sicuramente falsa i valori veri, se vuoi possiamo vederci un giorno e controlliamo insieme come sta il galleggiante della pompa e ti dico che devi fare etc.. fammi sapere io sono espertissimo in questo campo ormai. se magari mi dici i km che cia la tua lanos.
La tua spia funziona perfettamente non è fulminata, il tuo è un problema di galleggiante consumato e non te lo segna, succedeva anche a me con la pompa originale, e ti dirò nn ti fidare di quello che ti dice la lancetta sicuramente falsa i valori veri, se vuoi possiamo vederci un giorno e controlliamo insieme come sta il galleggiante della pompa e ti dico che devi fare etc.. fammi sapere io sono espertissimo in questo campo ormai. se magari mi dici i km che cia la tua lanos.
in alto a sinistra..
hihi la mia è perennemente accesa
Nnamo bene...
Ragazzi che ne pensate di questo sorgente?: http://www.alpine-europe.com/it/benv...iver/ida-x100/ mi hanno detto che per l'impianto che voglio io va bene (a me serve una via di mezzo fra SQL ed SPL, cioè si deve fa' caciara ma non devono essere solo bassi, diciamo che voglio un equilibrio fra alti, bassi e medi, due casse con ampli e un sub con ampli bastano?)...
news in arrivo cmq
qui tutto bene raga?
a qualcuno interessa il mio assetto??
In che sens?????[/QUOTE]
Praticamente è l'assetto completo per la lanos ammo originale modificati ritarati con stelo corto e molle omp !! lo dovevo prendere io ma purtroppo non è andata cosi !
Rieccomi...intanto auguri a tutti....riguardo all'indicatore della benzina il mio pure segna due tacche ma in realtà è in riserva...la spia della riserva ho scoperto di averla dopo 6 anni...non si era mai accesa cosi un bel giorno ha deciso di accendersi...
purtroppo non ho novità...apparte che mi hanno provato ad aprire la macchina...e ho trovato la macchina con la fiancata graffiata...ce l'hanno tutti con la mi apovera piccola lanos...
Commenta