annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

a noi lo fà spesso su livelli diversi ma è cosi da parecchio tempo ormai

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      é partita di nuovo ragazzi mancava la benzina a sto punto c'è da ritarare la lancetta della benzina e modificare la pompa in modo che riesca a pescare meglio sul fondo altrimenti non si spiega indica che la benzina c'è e la spia della riserva spenta e poi non parte.
      Ah quindi una spia della benzina esisterebbe? Ma allora la mia è fulminata, perfetto...

Commenta

La tua spia funziona perfettamente non è fulminata, il tuo è un problema di galleggiante consumato e non te lo segna, succedeva anche a me con la pompa originale, e ti dirò nn ti fidare di quello che ti dice la lancetta sicuramente falsa i valori veri, se vuoi possiamo vederci un giorno e controlliamo insieme come sta il galleggiante della pompa e ti dico che devi fare etc.. fammi sapere io sono espertissimo in questo campo ormai. se magari mi dici i km che cia la tua lanos.
        Ultima modifica di Daniele84; 20-12-2008, 20:16.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          La tua spia funziona perfettamente non è fulminata, il tuo è un problema di galleggiante consumato e non te lo segna, succedeva anche a me con la pompa originale, e ti dirò nn ti fidare di quello che ti dice la lancetta sicuramente falsa i valori veri, se vuoi possiamo vederci un giorno e controlliamo insieme come sta il galleggiante della pompa e ti dico che devi fare etc.. fammi sapere io sono espertissimo in questo campo ormai. se magari mi dici i km che cia la tua lanos.
          Quando vuoi, comunque sta sui 95000...

Commenta

Originariamente inviato da CR0N0 Visualizza il messaggio
            Ah quindi una spia della benzina esisterebbe? Ma allora la mia è fulminata, perfetto...
            in alto a sinistra..
            hihi la mia è perennemente accesa
            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Wow che bella, stilosa e clean.

Il paraurti anteriore mi ricorda la calandra dell'ultima Viper
            grazie!
            non sei il primo che dice che assomiglia alla viper ci ho fatto caso dopo ed è vero

news in arrivo cmq
            qui tutto bene raga?
            a qualcuno interessa il mio assetto??
            sucker 4 love

Commenta

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
              in alto a sinistra..
              hihi la mia è perennemente accesa
              Nnamo bene...

Ragazzi che ne pensate di questo sorgente?: http://www.alpine-europe.com/it/benv...iver/ida-x100/ mi hanno detto che per l'impianto che voglio io va bene (a me serve una via di mezzo fra SQL ed SPL, cioè si deve fa' caciara ma non devono essere solo bassi, diciamo che voglio un equilibrio fra alti, bassi e medi, due casse con ampli e un sub con ampli bastano?)...
              Ultima modifica di CR0N0; 23-12-2008, 17:06.

Commenta

news in arrivo cmq
                qui tutto bene raga?
                a qualcuno interessa il mio assetto??[/QUOTE]

In che sens?????

Commenta

Originariamente inviato da CR0N0 Visualizza il messaggio
                  Quando vuoi, comunque sta sui 95000...
                  Ok elevate propabilità che sia quello che dico io.

Originariamente inviato da PeterPox Visualizza il messaggio
                  news in arrivo cmq
                  qui tutto bene raga?
                  a qualcuno interessa il mio assetto??
                  In che sens?????[/QUOTE]

Praticamente è l'assetto completo per la lanos ammo originale modificati ritarati con stelo corto e molle omp !! lo dovevo prendere io ma purtroppo non è andata cosi !

Commenta

Rieccomi...intanto auguri a tutti....riguardo all'indicatore della benzina il mio pure segna due tacche ma in realtà è in riserva...la spia della riserva ho scoperto di averla dopo 6 anni...non si era mai accesa cosi un bel giorno ha deciso di accendersi...
                    purtroppo non ho novità...apparte che mi hanno provato ad aprire la macchina...e ho trovato la macchina con la fiancata graffiata...ce l'hanno tutti con la mi apovera piccola lanos...
                    Ultima modifica di LORENZO...; 27-12-2008, 04:27.
                    "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

Sto operando...
                    X