annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Crono e Lorenzo appena potete fatevi sentire!!!!

Commenta

cmq tranqui stanno tutti bene ne puoi essere certo facendo anche i dovuti scongiuri e corna e contro corna

Commenta

La mia Lanos sta parcheggiata sotto casa da ieri sera, l'ultima volta che l'ho vista stava bene...

Commenta

adesso che ci faccio caso siamo in 3 ad avere una lanos a roma e nn ci siamo ancora visti ad ikea una sera ?

Commenta

Si si sono vivo......io ci sto a vederci all'ikea una sera...ci vado tutti i venerdi...
            "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

ok perfetto sentiamo crono e poi ci metteremo d'accordo !

Commenta

Io pure ce vado tutti i venerdì! Com'è possibile che non se semo mai beccati?! Comunque io c'ho na Lanos verde, se volete sto venerdì se damo na punta...
                Ah vi volevo chiedere: ho cambiato le pasticche a agosto... è possibile che già l'ho finite?!

Commenta

si ! anche io stesso problema per fermarmi devo dare giù di brutto con il pedale penso che sia colpa della mescola che fa schifo su ste macchine infatti le prossime le metto buone perchè nn se ne può più

Commenta

ragazzi su internet ho scoperto la floccatura per trattare il proprio cruscotto e trasformarlo in velluto come se fosse uscito dalla casa ! pazzesco ecco il link http://myworld.ebay.it/puzzoletta/

Commenta

No io ormai non posso più frenare, ho proprio finito le pasticche, sento che tocco il disco, infatti oggi ho usato il freno a mano...
                      Il vellutino per ora non m'interessa
                      Visto che le faccio cambiare domani le pasticche, consigli??
                      Ultima modifica di CR0N0; 09-02-2009, 22:18.

Commenta

Sto operando...
                      X