annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

vendesi mitsubishi eclipse per cambio progetto...........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ahahahahahah eh lasciamo perde me so scordato pure de avella comprata.

Commenta

ciao daniele portiera destra completata, sempre dalla parte destra, la plastica lunga copri fili nel tunnel laterale balla perchč ho perso quei pezzettini di plastica bianca che servono per incastrare la plastica due palle..

quello che mi preoccupa č la porta sinistra, da dove posso accedere al pezzo di plastica bianco?

Commenta

uhm devi levare l'angoliera del battitacco quella plastica dove c'č lo sportello dei fusibili da li nn dovrebbe essere un problema.

Commenta

ah adesso che mi viene in mete, siete ma stati tamponati sulla lanos? io qualche settimana fa ero fermo a una rotatoria e sento una bella botta, che porta la macchina anche un po avanti, causandomi anche un po di dolore al collo e testa anche a mio fratello che era con me, non una bottarella insomma, accosto per parlare col tipo pensando che quantomeno fosse crepato o ci fosse una bozza, invece niente, c'č solo una striscia del colore della macchina che mi ha tamponato, la lanos avra tutti i difetti che volete ma almeno a me semba robusta, un mio amico con l'alfa gt ha appena toccato una macchina ad uno stop e si č staccato un bel pezzo di vernice dal paraurti...

Commenta

Allora ! bč la lanos č una delle poche auto fatte interamente in ferro, fatta eccezione per i fascioni e i baffi sotto i fari anteriori, perň quando uno vi viene addosso da dietro la botta č sempre molto forte, cmq sia nn vuol dire niente quello che dici tu, piuttosto hai controllato che il portellone posteriore funzioni correttamente ? se si chiude bene e senza sforzi ?

Ieri ho fatto la modifica ai connettori iso e montato la radio che dire queste ciare vanno da dioooooooooooo.

Commenta

si si certo daniele ho controllato tutto, non c'č il minimo danno son rimasto sorpreso anch'io, pensavo "almeno ho l'0ccasione di cambiare paraurti visto che c'erano altre bottarelle, invece niente"!

Commenta

va bč guarda meglio cosi tanto quando fai il cid tempo che ti rimborsano ti sei comprato altre 1000 macchine, la burocrazia italiana fa solo cagare e meglio nn avere impicci.

Commenta

Oggi mi sono letto l'intero 3D dalla sua creazione fino adesso e cazzo regŕ ci stŕ un bel pezzo della mia vita, sopratutto la parte piů difficile come il passaggio dalla scuola al mondo del lavoro e ho notato che di gente sotto questo ponte ne č passata tanta, tra amici degli amici etc... e mi sono veramente commosso, vedere tutte le nostre idee su come elaborare la lanos, le foto di antonio mi hanno fatto ritornare in mente tante bellissime cose, spero che tutte le persone che abbiano scritto almeno una volta su questo 3D ritornino almeno per un saluto. SIGH SOB.

Commenta

bene Daniele finalmente ho finito di installare tutto woofer (purtroppo da 10, hertz hv 100) tweeter hertz ht 20 crossover (messi sotto i sedili) sempre hertz e due vie, ampli da 250w per il sub e un ampli da 90x2 per il due vie, non pensavo che un 10cm potesse suonare cosě bene! ho concentrato tutti i bassi sul sub per forza, casomai dopo metto due foto

Commenta

Sto operando...
                      X