annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Allora vediamo un po, se nn vuoi spendere troppo buttati sulla ciare, costa poco e va bene, davanti io personalmente monterei dei mediobassi da 16.5 in portiera, ti fai fare un bel adattatore in legno dal tuo falegname, fatto bene ! poi compri dei tweeter, li tagli alla frequenza giusta, amplifichi il tutto con un due canali discreto, dietro ci metti dei coax a 2 vie sempre ciare pilotati dalla radio e un piccolo sub attivo.
    Ultima modifica di Daniele84; 15-11-2009, 15:43.

Commenta

che si dice ragazzi!!!
      mia madre la lanos la usa ancora eh!
      ancora a -7 e con 285000km all'attivo
      e va ancora da dio
      CHE MEZZO
      sucker 4 love

Commenta

porca vacca, sono tanti.

Commenta

ah ma allora ci siete ancora!
          caspita la tua lanos è da guinness!
          ciao!

Commenta

si ci siamo vivi e vegeti.

Commenta

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, a voi la lancetta dell'acqua vi arriva per fettamente alla tacca di centro ??? io da un po di anni non ci và più sempre un pochetto sotto di un 3mm, adesso poi a cominciato a non salire più praticamente non va oltre la seconda tacca partendo dal basso è molto strano non l'aveva mai fatto prima, cosa può essere secondo voi ?

Commenta

termostato
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Massy sei tornato e sono strafelice di questo e voglio approfittare per chiederti scusa se sono stato duro con te o offensivo, cmq si lo credo anche io e per scrupolo ne ho appena preso uno nuovo. appena mi arriva monto e provo. cmq grazie della risposta istantanea.

Commenta

ciao ragazzi, ho acquistato due lampade allo xeno per la lanos, sono facili da installare, poss farcela da solo?

ah una curiosita, ragazzi ma voi nel parcheggio riuscite a vedere il culo nella versione a 3 volumi?
                    Ultima modifica di ++Driver++; 01-02-2010, 20:52.

Commenta

uhmmmmmmm che dire sinceramente non so ormai ciò preso tanto l'abitudine che vado tranquillo, poi se tocco stica ormai la carrozzeria della mia lanos è un colabrodo perciò graffio più graffio meno, i fari allo xeno o lampade effetto xeno ?

Commenta

Sto operando...
                      X