annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

ahahah anch'io ne vorrei una!!
    pensa che il mio capo invece domani ritira la sua nuova 33od cabrio
    Ultima modifica di Stefano87; 27-05-2010, 21:58.

Commenta

ragazzi sapete per caso come eludere,o disattivare l'egr...su goooooooogle nn si trova niente.
      la centra impazzisce se tolgo l'egr?
      e se tolgo il finale?
      scusate,ma sotto i 2000 č intrattabile!
      grazie x l'attenzione ^^
      Citazione:
      Scritto in origine da honda9500rpm
      mi o colegato che o finito di mangiare.scusate ma non ho la laurea come tutti voi.
      io o fatto solo fino alla 5 supperiore.comunque ora o scanerizato il folio per il controlo del banco dei test.
      ora date un ochio cosi vediamo se smetete di non credere.io cerco di essere bravo pero voi fare gli inviddiosi e non ce la faccio che poi mi sento un coniglio.
      spero che i grazie mi arrivino dopo la vissione del imagesiuck.
      http://img138.imageshack.us/my.php?image=typerln9.jpg

Commenta

da quanto pare forse deve essere proprio cosi come la guidi tu. perň l'egr si puň escludere facendo un tappo di metallo che tappa l'egr.

Commenta

in rame,acciaio,alluminio?
          prendo la forma della flangia originale,ma la centra nn va in recovery?
          Citazione:
          Scritto in origine da honda9500rpm
          mi o colegato che o finito di mangiare.scusate ma non ho la laurea come tutti voi.
          io o fatto solo fino alla 5 supperiore.comunque ora o scanerizato il folio per il controlo del banco dei test.
          ora date un ochio cosi vediamo se smetete di non credere.io cerco di essere bravo pero voi fare gli inviddiosi e non ce la faccio che poi mi sento un coniglio.
          spero che i grazie mi arrivino dopo la vissione del imagesiuck.
          http://img138.imageshack.us/my.php?image=typerln9.jpg

Commenta

va bene anche l'alluminio se nn vuoi tapparla completamente fai un piccolissimo foro, no nn va in recovery se ti si accende la spia del check č grasso che cola ehehehehe il bello delle auto semplici ed economiche che nn rompono le palle come quelle di oggi.

Commenta

Ciao ragazzi come vŕ ? io cosi cosi oggi un tizio mi ha chiamato un egiziano che era interessato alla mia lanos per esportarla all'estero in egitto esattamente mi dava 1000 euro nn ce lo fatta jo detto de no, ci sono troppo affezzionato, una coltellata m'avrebbe fatto meno male, nn vi dico come sto adesso lasciamo perdere sto cercando di trattenere le lacrime sto in depressione assoluta che bruttoooooooooooo, cmq ieri ho escluso la valvola egr va un pochino meglio, ma niente di che.

Commenta

Ciao raga come vŕ io oggi sono andato in giro per sfasci e mi sono rimediato un pň di cosette per la lanos, ho rimediato un po di pezzetti usati plastichine e viti varie, la sto praticamente restaurando internamente eheheheheh.

Commenta

ottimo Daniele, intanto domani finalmente installo l'impianto audio

Commenta

ciao driver ho montato dietro le casse nuove devo solo aspettare che mi arrivi il kit iso per montare la radio.

Commenta

ciao Daniele (quando hai voglia vieni a fare un salto su msn) ogg pomeriggio, tra bestemmie, caldo e zanzare in faccia ho fatto passare diciamo sul "canale" destr dell'auto i due cavi RCA per gli amplificatori e il positivo e negativo da collegare al crossover per medio e tweeter, ora il mio dubbo č il cavo positivo che arriva alla batteria (che ancora non ho capito come farcelo arrivare...) da quanti mmq lo metto?

Commenta

Sto operando...
                      X