annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Ciao vicino romano schizzato , quando mi fai vedere il tuo Amore a 4 ruote?
    Anch'io mi trovo bene sulla lanos e devo ammettere che di problemi non me ne ha mai dato...... certo devo anche scrivere che il motore e la carrozzeria cominciano ad essere datati...... insomma č pur sempre una "vecchietta" di 13 anni

Commenta

quando vuoi stasera mi trovi all'autolavaggio erg di via antonio ciamarra a cinecittŕ, ovviamente sto con la belva. ehehhehehe

Commenta

verrai a piedi come l'altra volta!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

no no stasera sto con la lanos vič pure giorgio.

Commenta

ho letto troppo tardi ma ti dico solo che io sono della rustica e l'autolavaggio in questione mi stava ad un passo......
            Magari se me lo dicevi prima,.......

Commenta

il prossimo giovedi, noi ci siamo sempre ci sono tutto auto preparate sei invitato.
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

perchč marco non ci posti qualche foto della tua car intanto.

Commenta

beh sulla mia c'č poco da vedere
                  Al max ho i vetri posteriori con le pellicole nere e l'arbre magique alla vaniglia ma niente di piu

Chi mi fa una bella modifica generale a motore e carrozzeria?????? Il meccanico ed il carroziere si fregano le mani quando mi sentono arrivare!! ahahahahahah
                  Ultima modifica di miarco; 28-01-2011, 19:54.

Commenta

benvenuto!beh l'auto sembra tenuta bene!
                    anche la mia fino a 160000 ha retto con solo tagliandi...(+ frizione e marmitta)
                    poi č partita per la libia
                    se mi divertivo a trattarla malepensare che non aveva manco l'abs e ora sembra quasi che senza esp non puoi andare in giro!

ciao Daniele tutto bene?!
                    allora vuoi veramente fare la trasformazione??chissŕ che soddisfazione una volta realizzata!
                    Ultima modifica di Stefano87; 28-01-2011, 22:21.

Commenta

Adesso caro Marco ti faccio alcune domandine spero che non ti daranno fastidio:

1-quanti incidenti a subito la tua auto woo? vedo che il paraurti anteriore non combacia perfettamente con il parafango, non sta diciamo in linea.

2-dalle borchie si evince che la tua č una Lanos T100 EURO2, restyling almeno che non ce l'hai messe tu, visto che č del 98 e non usciva con quelle borchie, ma per esserne sicuro basta che mi dici quanto ti segna il quadro se 200 o 220.

Allora consigli estetici:

1-Cerchi in lega da 14" attacco 4x100 ET24 canale da 7J mozzo 56.6 con gomme 185/60 R14 82H

2-Lip inferiore per paraurti anteriore della Seat Ibiza del 1998, calandra nera opaca con griglia a nido d'ape frecce laterali bianche e fari anteriori neri e spoiler posteriore della Lanos T150 in tinta ovviamente per sfasci se trovano.

3-Per il motore bč č un discorso lungo dipende sempre da quanto vuoi spendere e quanto ci vuoi spendere.

Poi per il resto se vuoi sapere vita morte e miracoli penso di essere il top al mondo per le Lanos penso di essere parecchio competente, ormai la conosco come le mie tasche.

Commenta

Sto operando...
                      X