annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Si avevo cominciato a fare qualcosa ricordi che ti comprai gli ammo..dovevo prendere anche le molle e altre cose MS proprio in quel periodo mi hanno lasciato a casa da lavoro...vendi eventualmente anche solo le molle?
    A libretto come gomme ho soli 175/70-13 e non capisco xke...un amico con la grande punto 1.4 90 cv cioè 4 in più della mia monta le 205 r 17...mah

Commenta

Io dovrei vendere tutto a dire il vero ti darei l auto sana se è per questo, meglio che la smonti tu che io la butto cosi, cmq nn fare paragonj con le auto di adesso i 17 vanno perche le auto si vendono meglio tutto li ma su una punto da 90cv nn servono a un caxxo la macchina nemmeno si muove

Commenta

Ah ma quindi la butti cosi senza smontare ne ammp ne molle? Barra duomi e interni a quanto li venderesti?

Commenta

Ma io nn volevo buttarla cosi sana francamente 300 euri e ti do tutto gli interni in pelle e la barra duomi

- - - Aggiornato - - -

Se facciamo a cambio di interni sono 200 tutto

Commenta

ciao Daniele!
            l'hai modificata la tua? non hai foto?
            se prendi un audi s3 non dovrebbe essere male..
            anch'io all'inizio ci tenevo così tanto da non vedere altre auto..visto che è stata la mia prima auto..

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            il 1.4 (che in realtà è un 1.3) consuma da far schifo
            mi sa che se andava bene faceva i 12km/l!
            Ultima modifica di Stefano87; 12-08-2013, 19:57.

Commenta

L's3 consuma meno e va un pelo di più ahahhaahhahaha però la lanos è nettamente superiore quello si, si la mia lanos è modificatissima è pronto pista direi, ahahahahhahaha cia un po di cosette che l'hanno aiutata molto poverina, si prendo la prima s3 uscita, non è male ma come dicevo la lanos è nettamente superiore, beh è stata anche per me la mia prima auto però quando ti cuci un auto addosso difficile separsene, infatti per questa s3 la vedo dura molto dura..... poi è un audi già cominciamo male, cmq no non ho foto mi dispiace.
              Ultima modifica di Dany Woo Power; 12-08-2013, 20:29.

Commenta

pensa che io "odiavo" sia le citroen che le fiat..
                e mi sono ritrovato con c4, bravo, grande punto e ora Giulietta!

Commenta

Io audi l'ha cosi odio tanto ma veramente cosi tanto che quando stavo con la lanos e vedevo le 2.0 tdi 140cv avvolte nel fumo per il problema della testata che si crepa, li prendevo per il culo dal finestrino, infatti sto imparando che quello che odi l'avrai sempre, per questo mi fa cagare anche la veyron e non mi scoperei nemmeno con il pisello di un altro mila kunis! Ahahahahahahahahahahahahahahaha
                  Ultima modifica di Dany Woo Power; 13-08-2013, 10:39.

Commenta

Commenta

La focus di mio padre è morta non si sa cosa è successo temo qualcosa di parecchio grave, per l'ennesima volta la merdosa la lanos salva il culo a tutti, ahahahahahahahhaha alla faccia delle tedesche di merda, posso farvi una confidenza speriamo che il mio amico cambi idea e mi prendo una sfiziosa lanos 3p
                      Ultima modifica di Dany Woo Power; 24-08-2013, 17:47.

Commenta

Sto operando...
                      X