annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Si hai ragione ++drive++ in effetti dovrebbe essere nel 2002 la prima revsione mio padre a saltato un anno, mannaggia a lui!
    Ultima modifica di Dany Woo Power; 04-10-2013, 23:59.

Commenta

Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
      la revisione del cervello non dell`auto
      Evitiamo certi inutili post di puro flame. Spero di non leggerne più!

Commenta

io voglio sempre il cavo diagnosi...... anche gli interni in pelle sarebbero da vedere..... ed i cerchi con le gomme.....
        quando ci vediamo e dove?
        Ultima modifica di miarco; 18-10-2013, 22:13.

Commenta

quando lavori tu miarco? se viene qui da me non c'è problema vedi la macchina e mi dici cosa vuoi fare e faccio a cambio dei pezzi e ti faccio un prezzo con la differenza dei tuoi, l'importante che posso circolare cmq, i cerchi ti ho detto se messi male non sono ne storti ne spaccati ma sono da sistemare tutti e 4 è piena di graffi da marciapiede e la vernice sta scoppiando ma sistemati quei cerchi valgono un bel po, perché sono una misura e un modello assai raro.
          Ultima modifica di Dany Woo Power; 21-10-2013, 19:00.

Commenta

http://imageshack.us/scaled/landing/46/whsr.jpg

Ho messo la griglia sulla mascherina davanti, sembra venuta bene
            Ultima modifica di ++Driver++; 25-10-2013, 10:40.

Commenta

Fai la cornice della griglia nera, fari neri, visto che devi smontarli monta il gruppo lenticolare con il bixenon, figata!

- - - Aggiornato - - -

Cmq io mi sono un pò pentito di aver preso questa S3 preferisco la Lanos molo molto meglio.
              Ultima modifica di Dany Woo Power; 26-10-2013, 11:19.

Commenta

te sei bacato dentro daniè.........comunque ero sicuro che prima o poi l'avresti ammesso.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

si certo, molto molto meglio...ma per favore ragazzi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anche io sto pensando di vendere la giulietta e riprendermi una lanos

perchè dici così daniele?non dovrebbe essere male l's3 primo modello

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      anche io sto pensando di vendere la giulietta e riprendermi una lanos

perchè dici così daniele?non dovrebbe essere male l's3 primo modello
                      E' una bella macchina senza dubbio, ma preferivo la Lanos per tanti motivi che mi erano direi comodi, infatti per ora la S3 gli sistemo quelle cosette che ci sono da sistemare, una volta messa perfetta decido se tenermela o darla via, forse perchè è una cosa nuova magari mi trovo disorientato boh, mi ci devo abiutuare, dopo tanti anni che guidi la stessa macchina è difficile riabituarsi, per ora proseguo con l'ho smantellamento della Lanos, poi dio vede e provvede, per ora me la tengo stretta l'S3, poi quando la comincerò ad odiarla ritornerò tra voi! ahahahahahahahahahahahah
                      Ultima modifica di Dany Woo Power; 26-10-2013, 11:28.

Commenta

Sto operando...
                      X