annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Oddio questa nn lo mai fatto anche se qui da me ne girano alcune con la retina modificata, io inizierei con il fare la cornice della calandra in nero opaco, carteggi bene bene bene aggrappante e vernice spray nero opaco se la porti da un carrozziere ancora meglio, poi per la retina nera che prendere in un qualsiasi negozio di tuning o ebay come faccio sempre, poi i fondini personalizzati fatti da me EHEHEHEH, i fari neri, per l'estetica vai di lester economica e facile da reperire. per la mascherina nn so proprio che dirti quando lo farò ti dirò per adesso nn posso aiutarti.

Commenta

Originariamente inviato da djvip3r Visualizza il messaggio
      Ciao ho deciso di modificare anche io un po' l'estetica della mia lanos giusto x iniziare vorrei sostituire le lamelle nere davanti con una retina a rombi nero lucida...
      Però nello smontare ho notato che se rimuovo la parte centrale nera e lascio solo il bordo cromato non posso affrancare la rete ...

Al che vi faccio un paio di domande a voi che siete più esperti di me:
      1. Dove trovo la retina adatta? non vorrei staccarla dalla macchina dei miei XD
      2. Come faccio a metterla?
      Per le parti TUNING della Lanos dai un occhiata qui http://www.tuningzone.pl/exec.php?C=...7&LL=0&PZTA=02
      Trovi davvero di tutto

Commenta

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto.Mi chiamo Paolo e sono di Napoli ho 19 anni,oggi ho ritirato la mia nuova macchina,una Lanos Grigia =D...sono da ore alla ricerca di qualcuno che mi sappia dire se è possibile installare una di quelle autoradio con schermo lcd da 7"...voi potete aiutarmi???grazie in anticipo

Commenta

si certo che puoi e ti consiglio l'audiomedia amv398dd che ho appena installato sulla mia eclipse da eldo li a napoli dovrebbe stare sui 250, cià il telecomando, legge dvd, "no i divx" file mp4 e mp3, foto, entrata usb per le pennette, entrata av che ti permette di collegare qualunque cosa, insomma puoi farci molte cose, schermo 7" touch screen, 4x40w, 2 uscite preout, entrata per la camera quando parcheggi, però devi comprare l'adattatore alla daewoo o su ebay per montarla perchè la lanos ci un'attacco suo particolare, questa radio monta pure le memory card sd, anche un buon schermo e un buon audio però niente dolby surround, solo stereo.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
            si certo che puoi e ti consiglio l'audiomedia amv398dd che ho appena installato sulla mia eclipse da eldo li a napoli dovrebbe stare sui 250, cià il telecomando, legge dvd, "no i divx" file mp4 e mp3, foto, entrata usb per le pennette, entrata av che ti permette di collegare qualunque cosa, insomma puoi farci molte cose, schermo 7" touch screen, 4x40w, 2 uscite preout, entrata per la camera quando parcheggi, però devi comprare l'adattatore alla daewoo o su ebay per montarla perchè la lanos ci un'attacco suo particolare, questa radio monta pure le memory card sd, anche un buon schermo e un buon audio però niente dolby surround, solo stereo.
            potresti darmi una mano a trovare l'adattatore su ebay per piacere???

Commenta

Purtroppo su ebay nn c'è niente temo che dovrai andare in conce più vicino a te. sorry.

Commenta

Vabbe grazie comunque ho risolto...sono andato da un elettrauto che si occupa proprio di installazione di impianti di questo tipo e ha detto che pensa a tutto lui=)

Commenta

ah ok ottimo.

Commenta

Originariamente inviato da djvip3r Visualizza il messaggio
                    Ciao ho deciso di modificare anche io un po' l'estetica della mia lanos giusto x iniziare vorrei sostituire le lamelle nere davanti con una retina a rombi nero lucida...
                    Però nello smontare ho notato che se rimuovo la parte centrale nera e lascio solo il bordo cromato non posso affrancare la rete ...

Al che vi faccio un paio di domande a voi che siete più esperti di me:
                    1. Dove trovo la retina adatta? non vorrei staccarla dalla macchina dei miei XD
                    2. Come faccio a metterla?
                    allora è un bel lavorone io l'ho fatto..In pratica devi tagliare la parte nera dove c'è la parte a righe poi prendi la griglia e la metti tra la parte cromata e quella nera e stringi con le viti..
                    "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

ciao daniele una domanda, veloce dici chd conviene mettere due woofer/medi da 10cm all'anteriore + tweeter e amplificare il tutto + due coassiali da 16 al posteriore, al posto di modificare tutto per adattarci deoi woofer all'anteriore??

ma xke la daewoo ha progettato una cosi cos', cn dei 16 al poseriore e 11cm all'anteriore non lo capiro mai..

Commenta

Sto operando...
                      X