annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Ciao Daniele..mi spiace x la focus..che serie era? Ho saputo che molte seconde serie hanno avuto gravi problemi. Per la lanos a quanto mi venderesti la barra duomi?
    Sai per curiosità sono andato a vedere e provare la aveo di estetica mi piace molto pero gli manca quel spunto che ad esempio la lanos ha...se devo fare un sorpasso con la lanos va molto bene..l aveo anche la più potente fa 0-100 in 13,5 e privandola mi pare pure ottimista come dato...io la lanos l ho cronometrata più volte e nello 0-100 mi fa 11 e qualcosa anche dai video su YouTube...

Commenta

80 euro spedizione compresa.

- - - Aggiornato - - -

Cmq la focus di mio padre è una prima serie restyling del 2003 mi sembra na ciofeca di macchina almeno come motore è na cagata colossale uno dei peggior diesel circolanti, mi piace piu l aveo vecchia ma io mi terrei la lanos o al massimo aspetterei l aveo turbo 1.4

Commenta

Un mio amico ha una focus del 2003 1.8 115 cv portati a 140 preparata di estetica e audio... Se decidi di cambiare la focus fammi sapere che magari qualcosa gli può interessare soprattutto se è 5 porte ciao per la barra con o senza si sente la differenza? È quella regolabile mi pare?

Commenta

su un telaio come il nostro si! decisamente sentiresti la differenza anche su una bmw immagina su una Daewoo. però deve fare l'assetto serio, li proprio cambia radicalmente ma veramente non la riconosci più io con la mia in certe situazioni posso fare cose che prima non potevo proprio mi da sicurezza e ti pare poco?

Commenta

Oggi ho sentitio il mio amico ufficiale il 2 pomerigio si fa il passaggio, quindi 8 giorni e sara audistico e la lanos fara la fine che dovra fare sigh sob io per mandarmi avanti i lavori sto a piagne a dirotto!

Commenta

Abbiamo portato la focus dal mecca è ripartita funziona perfettamente parte il rumore che è la pompa del servosterzo andata, praticamente lo sterzo andava a scatti, fico! questi problemi la lanos non ce là! ahahahahahhaahhahahahahahahaahah

++driver++ hai troppi msh in bacheca!!!!! cancellaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Fatto

Commenta

hai cominciato a smontarmi qualcosa o devo venire a strapparti l'elettronica ????

Commenta

Sto aspettando il giorno che la fermo in garage per smontare i vari pezzi! ma il mio amico mi deve dare delle info per l'acquisto, spero al più presto che mi sto stancando.

Commenta

Info ricevute lunedi alle 17.00 ci sara l ultimo rugito del mio piccolo 1.6 per dare posto al 1.8 turbo audi

- - - Aggiornato - - -

Info ricevute lunedi alle 17.00 ci sara l ultimo rugito del mio piccolo 1.6 per dare posto al 1.8 turbo audi

Commenta

Sto operando...
                      X