annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo dire creare una lista di nomi e macchine per vedere fisicamente quanti siamo e poi organizzare qualcosa.
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Hai ragione swiftgti. Direi che č un'ottima idea
      R.I.P.
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...
      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Con il vostro permesso ho mandato un messaggio al popolo nissan per vedere se riusciamo ad agregarci al loro club per poi costituirci(se ne vale la pena........anche per le distanze geografiche che si separano) una unita' ben distinta.......vedremo
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Ma intendi fare un club in piena regola. Legale diciamo??
          R.I.P.

Commenta

• No legale no.........troppa burocrazia.......intendo un club di marca gestito da noi appassionati.
            In pratica :
            -quanti siamo'
            -ci raduniamo tutti in sieme in posto da decidere (solo noi suzukisti)
            -ci agregriamo a qualche club di marca(ho chiesto alla nissan(mi piace la sunny...) ma la proposta si puo' estendere ad altre marche diverse(conoscete nella vostra citta' qualche club di marca?)
            -poi..........se la cosa diventa importante fondare un club diciamo semi ufficiale.......senza burocrazia...perche' c i sono troppi adempimenti da fare........

Ecco questo puo' essere una scaletta tipo per la creazione di un club.
            A questo punto dite la vostra.

Intanto io mi iscrivo alla lista:

suzuki swift 1.3 gti 16v bianca anno 1994 Alessio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
              No legale no.........troppa burocrazia.......intendo un club di marca gestito da noi appassionati.
              In pratica :
              -quanti siamo'
              -ci raduniamo tutti in sieme in posto da decidere (solo noi suzukisti)
              -ci agregriamo a qualche club di marca(ho chiesto alla nissan(mi piace la sunny...) ma la proposta si puo' estendere ad altre marche diverse(conoscete nella vostra citta' qualche club di marca?)
              -poi..........se la cosa diventa importante fondare un club diciamo semi ufficiale.......senza burocrazia...perche' c i sono troppi adempimenti da fare........

Ecco questo puo' essere una scaletta tipo per la creazione di un club.
              A questo punto dite la vostra.

Intanto io mi iscrivo alla lista:

suzuki swift 1.3 gti 16v bianca anno 1994 Alessio
              perfetto, direi che sono daccordo. Mi iscrivo anche io:

1) suzuki swift 1.3 gti 16v bianca anno 1994 Alessio (swiftgti)
              2) suzuki swift 1.3 gti 16v nera anno 1995 Paolo (Raptus)
              R.I.P.

Commenta

• Ciao, come ho detto qualche topic fa,la mia piccola č del febb.92 ed ha 210.000 KM.
                Purtroppo č in pensione,nel senso che nn la tiriamo piů(la usa mio papŕ adesso) e visto che fa tantissimi Km nn osa scannare.
                cmq il consumo dell'olio e della benza č rimasto tale e quale il primo anno!

per quanto riguarda il limitatore il mio entra a 7500rpm, a 6600rpm in 5° fa i 200, 6700/6800 arriva a 204/205.

ciao a tutti.

Commenta

• lista

3) suzuki swift 1.3 gti 16v rossa anno 1996 Simone(Suzukino)

Commenta

• lista
                    3) suzuki swift 1.3 gti 16v rossa anno 1996 Simone(Suzukino)
                    4) suzuki swift 1.3 gti 16v nera anno 1993 Alfo (suz13)
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Potremmo includere anche le alto... ho visto che nel sito qualcuno c'č l'ha...
                      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Sto operando...
                      X