annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• staff@streetracers.it
    Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• per le mie foto devi apettare un pochetto...stò facendo le palpebre in vetroresina appena finisco il lavoro ti mando il tutto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miglioracing
        staff@streetracers.it
        Al più presto to mando le foto... per ora ti spedisco le caratterisitche
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Propongo una sezione "membri" per il sito.
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Non mi riesce di spedirti niente sono entrato nella sezione lettori dove c'è l'indirzzo per inviare dati tramite outlook ma mi da errore dell'host - conviene che ci dai la tua mail oppure inviamo il materiale tramite pm

Commenta

• Tutto ok... non avevo capito che era un'indirizzo di posta e sono andato sul sito... dimmi se ti sono arrivati i dati e se ti serve altro

Commenta

• Ti spedisco le foto non tanto recenti..........infatti ho cambiato cerchi e mi deve arrivare il paraurti davanti nuovo........poi magari quando monto tutto ti rimando altre foto per sostituirle.......grazie

Il sito potrebbe contenere: un forum tra utenti,un libro per gli ospiti dove firmando virtualmente possono lasciareun loro commento,le foto delle swift con caratteristiche,link
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x il forum

ciao ragazzi ieri mi e venuto in mente che mi porto in giro la ruota di scorta il crik e le chiavi a tubo , non le o mai usate.
                  Cosi oggi li o tolti ed o comprato la bomboletta schiuma gonfia e vai! lo sapete quanto pesava tutta quella zavorra? :rolleyes: 20 kili via tutto se potete fatelo ora sto' pensando di togliere anche qualche altra cosa, ma cosa? ci penso nu po'!
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• RAGAZZI CHE NE DITE DI SSGTI.IT?
                    Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• bello!

Commenta

Sto operando...