Messaggio originariamente postato da tommaso ciao
allora? sta seconda quanto te fa????????
Se lo sapessi te lo direi..... Purtroppo per motivi di assicurazione non la posso ancora fare uscire.
Tutto perchè mia madre quando ho venduto la swift mi ha sospeso l'assicurazione ed adesso per 2 mesi non posso usarla. Potrei riattivarla ma ci perderei 400 euro e non me lo posso permettere
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Messaggio originariamente postato da tommaso MARONNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!
io la prenderei lo stesso anche senza assicurazione:rolleyes:
la curiosita' mi rosica
Lo farei anche io ma poi penso alle conseguenze..........
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
scusa ma non ti viene neanche di spostarla?????
poi che puo' succedere se le fai fare 2 o 300 metri???
almeno per incominciare a prendere confidenza con il cambio
non mi dire che aspetti due mesi prima di prenderla che non ci credo
comunque appena la provi fammi sapere che sono curioso
CIAO
ciao raga:
io avevo creato delle pagine x il sito swift con un programma
ma poi nn le ho mai pubblicate per motivi di ignoranza in materia.
io le pagine le ho fatte se volete le pubblico ma però nn ho idea su come si fa per aggiornarlo è come fare per un eventuale forum o chat ,se va bene anche a voi lo metto on-line ma ho solo le foto di quella di raptus,swiftgti è miglioracing. c'è un mio amico che mi farebbe il sito ma vuole 50€ se facciamo una coletta magari....
facciamo così ogniuno di voi posta una o due foto della propria suz
con una piccola descrizione di eventuali modifiche esterne è motoristiche impianto ecc poi mi incarichero di raccogliere tutto il materiale necessario per finire il sito è metterlo in rete.
raga ditemi una cosa solo io nn vedo gli avatar a fondopagina cioè quelle immaginette postate in fondo ai messaggi(vedo solo il link)oppure è un problema del sito?
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
io avevo creato delle pagine x il sito swift con un programma
ma poi nn le ho mai pubblicate per motivi di ignoranza in materia.
io le pagine le ho fatte se volete le pubblico ma però nn ho idea su come si fa per aggiornarlo è come fare per un eventuale forum o chat ,se va bene anche a voi lo metto on-line ma ho solo le foto di quella di raptus,swiftgti è miglioracing. c'è un mio amico che mi farebbe il sito ma vuole 50€ se facciamo una coletta magari....
facciamo così ogniuno di voi posta una o due foto della propria suz
con una piccola descrizione di eventuali modifiche esterne è motoristiche impianto ecc poi mi incarichero di raccogliere tutto il materiale necessario per finire il sito è metterlo in rete.
raga ditemi una cosa solo io nn vedo gli avatar a fondopagina cioè quelle immaginette postate in fondo ai messaggi(vedo solo il link)oppure è un problema del sito?
Si, le firme sotto ai messaggi sono state disabilitate per rendere il forum + fluido
boh...non mi viene in mente...e l'antigelo ce l'ho in macchina...appena lo vedo te lo dico...
vabbe che in riviera è già tanto se tocchiamo lo zero una volta l'anno...
Commenta