forse metto il manometro per la press. benzina e quello che indica la carburazione stechiometrica
solo cosi' posso regolare il valore aria benzina che deve essere 14,7 a 1 cioe' quattordici,7 parti di aria e 1 di benzina.
i flap della saxo vanno bene , escono solo di un paio di cm visto che il paraurti anteriore della swift in basso al centro risale verso l'alto, ok se mi avete capito siete dei geni, appena li monto vi posto le foto (meglio)
deve essere bello questo flap ma non ti dara problemi quando lle strade sono rotte che possono urtare atterra?
comunque esteticamente sara' molto bella la tua car
ancora auguri!!!!!!
e fammi sapere quanto ti fa di seconda?
i dischi mi sono arrivati tarox sport jappan solo che le pasticche non mi convvincono perche' sembrano un po dure di mescola mi e uscito il kit i due dischi e i quattro pattini 250 euro
Messaggio originariamente postato da tommaso ancora auguri!!!!!!
e fammi sapere quanto ti fa di seconda?
i dischi mi sono arrivati tarox sport jappan solo che le pasticche non mi convvincono perche' sembrano un po dure di mescola mi e uscito il kit i due dischi e i quattro pattini 250 euro
Eh eh grazie!!!
Le pastigle sono davvero durissime!!!! Vedrai che i primi tempi non ti frenerà un cazzo!!!!!
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Io come olio ho sempre usato il TXT o il GTX3magnatec.
Come olio del cambio non so.
Io l'STP nero l'ho usato (Però messo in 1/4 di serbatoio e quindi concentrato al 400%) e la differenza la sentivo eccome, + fluida e + veloce a salire di giri.
Con la V-Power ho riscontrato gli stessi effetti ma in + accendendola a freddo partiva subito bene (come se il motore fosse già caldo) e in 5° riprendeva da molto + in basso (Teneva tranquillamente i 35-40 km/h)
All'ultimo cambio d'olio ho messo il Mobil1 5W-50 probabilmente ne consumerà tantissimo, differenze non ne ho notate, al max correndo tanto in autostrada mi pare un pelo + silenziosa ma forse è solo un'impressione
Commenta