hai mai comprato su ssgti di new york per posta?
quanto si paga di spese postali?
quanto tempo impiega il pezzo per arrivare?
come hai fatto per ordinarlo e pagarlo via e-mail?
grazie per le informazioni!!!!!
Messaggio originariamente postato da Marco Turbo salve ragazzi,sono anche io da poco possessore di una Suzukina, la alto.Mi chiedevo se podevate darmi consigli sulla sua elaborazione estetica e meccanica,tutti i consigli sono ben accetti.
Ciao Marco... Complimenti per la suzukina... Per l'elaborazione estetica della Alto non saprei proprio cosa consigliarti... Per il motore... Bisognerebbe vedere se ha delle cose in comune con la swift... Se ce ne fossero saresti a cavallo.........
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Messaggio originariamente postato da tommaso hai mai comprato su ssgti di new york per posta?
quanto si paga di spese postali?
quanto tempo impiega il pezzo per arrivare?
come hai fatto per ordinarlo e pagarlo via e-mail?
grazie per le informazioni!!!!!
Io non ho mai comprato niente su ssgti Sorry
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
qualcuno a preso roba adesso nn mi ricordo ki se n sbaglio avefva pagato 20 euro si spese di spedizione e 6 euro per lo sdoganamento poi nn lo so come si paga collegati al sito e controlla
i pezzi ke mi servono sono il passaruota anteriore destro e la luce di posizione destra nonke l'asticella per azionare il tergicristallo
raga ma aallora sto cazzo di paraurti anteriore come cazo si smonta ki mi risponde
Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti
Messaggio originariamente postato da Bender83 qualcuno a preso roba adesso nn mi ricordo ki se n sbaglio avefva pagato 20 euro si spese di spedizione e 6 euro per lo sdoganamento poi nn lo so come si paga collegati al sito e controlla
i pezzi ke mi servono sono il passaruota anteriore destro e la luce di posizione destra nonke l'asticella per azionare il tergicristallo
raga ma aallora sto cazzo di paraurti anteriore come cazo si smonta ki mi risponde
Commenta