il cda costa sulle 260 euro poi devi comprare la flangia di attacco al debimetro, io me la feci io interamente,umo spezzone di tubo telato in gomma penso che finito ti costi 275,00 euro circa
be per il cda ci penserň, visto che ho un cono montato sul debimetro della civic che mi ha data una buona impressione, tenendo presente che ci sarebbe bisogno del regolatore di pressione e di una rimappata dell'eprom non so a quanto si arriverebbe come spesa e i guadagni????
la cosa che mi č sempre interessata e quella di istallare il regolatore di pressione, ma swift gti lo sconsigliň perchč imbratta.
che mi consigli tommaso e soprattutto quale regolatore??
si il regolatore te lo consiglio, a patto che sia regolato bene.....
il mio non lo e tanto:rolleyes:
mi semba di averlo visto sul sito www.swiftgti.com
quello che vidi era in ergal rosso e portava anche un piccolo manometro vicino una figata quello e sicuramente superiore ma costava abbastanta FATTI UNA RICERCA
xssgti
che cosa intendi 180????
forse le gomme.............come misura???
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ancora l'auto non e' pronta..............altra settimana ed entriamo nella terza settimana di lavori........faro' sicuramente un mutuo per le ore del carrozziere.......
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
x twincam16
ho letto sul forum di un mega raduno a modena il 29 giugno........potrebbe essere interessante andarci che dici?
Questo vale anche per gli altri.........
Oppure a Milano a creziland...........mega raduno da sballoni........
mi dispiace ma io non potrei venire perche devo stare in negozio mi piacerebbe molto venire ma non so proprio come fare
forse rispetto ha voi tutti ho piu responsabilitŕ anche se ho 28 anni sono sposato da circa quattro anni e ho un figlio di quasi tre anni, sono un commerciante da sei anni ma in realtŕ da sempre perche prima che mi aprivo il mio negozio ero in quello dei miei genitori praticamente dalla nascita dato che i miei lavorano da piu di trenta anni in questo settore
NON POSSO VENIRE MI DISPIACE
Commenta