annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x tutti

raga per rimettere apposto il cambio della swift ci costa quanto UNA FERRARI 360 MODENA CHELLENGE STRADALE
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da dinoswift
      raga per rimettere apposto il cambio della swift ci costa quanto UNA FERRARI 360 MODENA CHELLENGE STRADALE
      non lo dire a me!!!!
      SKYLINE GT-R FANCLUB
      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
        il raduno lo possiamo organizzare in primavera quando la temperatura e' piu' altina.............

si potrebbe decidere come posto una localita' nel centro italia,per dare la possibilita' a tutti di raggiungere il posto.

x paradisimario
        che chip stai x ordinare?prezzo?prestazioni?

x twin
        mi servirebbe la frizione e blocco cambio............che prezzo si riesce a fare?

per il raduno va benissimo come hai detto nel centro italia cosi' possiamo partecipare tutti senza dover fare prima 700 km!!!
        per me si potrebbe fare anche per il mese prox!!!poi decidiamo insieme!!

per il chip mi diede una dritta tommaso prova ad andare nel sito team swift ci sono due tipi di eprom, stage I e stage II complete di zoccoletto a soli 79 e (entrambe)!!!! ho parlato con un tipo che si fa chiamare bigbigbear!!!
        SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Re: x paradisimario

Messaggio originariamente postato da dinoswift
          non so come ma mi sono riempito di molle per la swift e di altri pezzi
          ^DAI RAGA ORGANIZZIAMO STO RADUNO^

che altri pezzi hai??? (magari da vendere)
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• non ho rotto il cambio..............ma il mio mecca mi ha detto che si sta usurando il cuscinetto che va ' dalla frizione al cambio..........e fa' un rumore in fase di rilascio........
            e tanto che mi deve smontare mezzo mondo......avere un cambio + fresco puo' essere di aiuto.........
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paradisimario
              per il raduno va benissimo come hai detto nel centro italia cosi' possiamo partecipare tutti senza dover fare prima 700 km!!!
              per me si potrebbe fare anche per il mese prox!!!poi decidiamo insieme!!

per il chip mi diede una dritta tommaso prova ad andare nel sito team swift ci sono due tipi di eprom, stage I e stage II complete di zoccoletto a soli 79 e (entrambe)!!!! ho parlato con un tipo che si fa chiamare bigbigbear!!!
              si chiama Adam e vive in Canada e vuole che gli mandi prima i soldi al suo indirizzo e poi te le manda
              che hai fatto con sto fanalino? non ho letto il tuo pm e te non mi hai mandato la e-mail

x swiftgti vedi che forse non ti si e rotto il cambio ma se deve essere sballato il cuscinetto spingi dico che si trova tra la frizione e il cambio e la cosa da fare e smontare il cambio senza aprirlo e sostituire il pezzo che costa sui 20euro
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• x paradisimario

di pezzi ne ho tanti ma me li tengo perche mi servono in continuazione
                Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao raga:
                  x swiftgti,lui da via in blocco motore+cambio x 350.€ glielo chiesi erchè anche a me nn mi dispiacerebbe avere un cambio di riserva...solo che tutto il monoblocco nn saprei dove metterlo
                  se ti interessa fammi sapere......
                  per dinoswift....cacchio tagliate.....ma quanto abbasseranno piu o meno........nn vorrei che mi toccasse la gomma sul passaruota.
                  x il raduno.....in che località si potrebbe fare.....? anzi sarebbe meglio aggregarci ad un raduno,voi conoscete qualche posto...
                  a me và bene quasi ovunque basta che sia un fine settimana...
                  anche a mè andrebbe bene a metà febbraio...così almeno potremmo cominciare a conoscerci di persona.....cacchio su un sito internet vidi deklle foto di raduni di swift troppo belli!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                    ciao raga:
                    x swiftgti,lui da via in blocco motore+cambio x 350.€ glielo chiesi erchè anche a me nn mi dispiacerebbe avere un cambio di riserva...solo che tutto il monoblocco nn saprei dove metterlo
                    se ti interessa fammi sapere......
                    per dinoswift....cacchio tagliate.....ma quanto abbasseranno piu o meno........nn vorrei che mi toccasse la gomma sul passaruota.
                    x il raduno.....in che località si potrebbe fare.....? anzi sarebbe meglio aggregarci ad un raduno,voi conoscete qualche posto...
                    a me và bene quasi ovunque basta che sia un fine settimana...
                    anche a mè andrebbe bene a metà febbraio...così almeno potremmo cominciare a conoscerci di persona.....cacchio su un sito internet vidi deklle foto di raduni di swift troppo belli!
                    per me tra pescara e cervia si potrebbe fare tranquillamente!!!
                    ma quanti saremmo!! se calcoliamo anche gli amici di swiftgti???
                    quelli che ha conosciuto a pdova?
                    motore e cambio 350!!!!!!! e' un affarone!!!!
                    io devo venire da quelle parti fra una settimana!!! forse li prendo io!!
                    SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x paradisimario

we! cosa è SUCCESSO alle poste?
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X