annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti...........
    xbender83
    Gioco a soft-air da poco piu' di un anno e sono iscritto a un club che si chiama opfor di Predappio (fo),,,,,,,,,,,dove e' nato Benito Mussolini(tanto per intenderci)..........questo e' un gruppo regolarmente costituito come societa' sportiva e i puffi non ci hanno mai rotto le scatole.........
    Anche tu fai parte di un club?
    Che arma usi?

x suzukiswiftgti
    C'e modo se te le le paco di avere le freccie bianche..........mi piacciono un sacco..........e l'unico posto che li avesse pensavo fosse solo il sito ssgti.com.

x miglioracing
    Hai ancora tutti i pezzi della swift......sto aspettando una tua risposta in merito alla strumentazione..... fammi sapere

Per quanto mi riguarda, i giri al minimo......a freddo non ho nessun problema............tanto il contagiri e' rotto
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuzukiSwiftGTi
      Ah un'altra chicca...
      al concessionario suzuki ho scoperto che vendono anche le frecce bianche... quelle del paraurti intendo
      Con 30 € l'una ve le portate a casa, molto meglio di quelle gialle!
      A me piacerebbe un sacco mettere le frecce al posto delle luci di posizione (tanto non servono a un cazzo, č come non averle), basta sistemare i cavi e mettere una lampadina arancione e poi stuccare e verniciare i buchi delle frecce sul paraurti...
      vi pare una buona idea?
      Solo che se mi fermano? E' difficile che se ne accorgano che non ho le luci di posiz... perň... e la revisione???

Il mio cambio comincia a dare un po' di problemi, prima di scalare in 2° devo dare un colpetto di acceleratore altrimenti si impunta, e anche per la 3° ogni tanto... e se magari sto tanto tempo in una marcia bassa e alla stessa velocitŕ (ad es. per 15 secondi a 50 in 2°) poi č come se si bloccasse e diventa molto duro mettere in 3°... cosa puň essere?

Adesso che č freddo, quando accendete la vostra bestia a quanto sta il minimo? A me a 2000-2500 per un po' poi si scalda e torna tutto normale... E' normale tutto cio? E' come se tirasse l'aria... mah! qualcuno mi aiuti!!!

Si il fatto dei giri č normale...ovviamente se hai rimosso il catalizzatore ed hai un finale vuoto e/o hai cambiato aspirazione il tutto risulta piů accentuato soprattutto in mancanza di un adattamento della centralina

Per il cambio ti dico giŕ che la swift da sempre problemi a freddo, leggeri ma li da, e poi di sicuro non č all'altezza qualitativamente parlando delle prestazioni dei nostri mini-bolidi... comunque i fenomeni da te riportati sono veramente eccessivi ed č forse il caso di fare una controllatina...

Ciao fammi sapere poi...
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• auauauzzz

noi nn siamo un club regolare siamo in 5 nn ho nessuna arma perke al kmomento nn ho soldi la noleggio (visto le poke volte ke organizziamo una partita) per 50euro sabato e domenica prendo sempre lo sniper(il cecchino e quello ke mi piace fare) psg1 replica della h&k con motore marui a tiro singolo e poi una beretta a gas di un mio amico

raga qualcuno ha mai provato a montare gli specchietti m-look sulla swift? peke quelli di serie nn e ke siano il massimo come asspetto sportivo!!!!!
        Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• [IMG]www.kwmotori.kataweb.it/images/logo_suzuki.gif[/IMG]

Per te raptus ..vedi se puoi rimpicciolirla nei limiti per l'avatar
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Ti lascio l'url perchč non mi si visualizza l'immagine

www.kwmotori.kataweb.it/images/logo_suzuki.gif

Commenta

• ciao raga:
              allora le freccie laterali quelle sui parafanghi le trovi in un qualsiasi negozio di accessori per auto un pň fornito,
              le mie freccie sul parairti (qualle davanti)sono nere con una bombeletta di vernicie apposta x fanali si possono ripitturare,
              approposito nn c'č nessuno che faccia il finto cat x la swift,
              il mio meccanico mi ha detto che a svuotarlo fa un rumore nn bello
              cacchio nn so dove andare a cercare i flap per la saxo visto che sono adattabili alla swift li voglio montare č fare anche quelli color altracite x marzo voglio rifarla un po piů cattiva sia come esterno che come impianto stereo perche a marzo si ricomincia con il raduno settimanale a reggio emilia č voglio che la mia "cristine"
              sia al meglio mi postate un sito dove poter vedere lo spoiler della lester
              raga qualcuno va al motorshow di bologna? ci si potrebbe beccare

Commenta

• VI PREGO DATEMI NOTIZIE SUL BAFFO DELLA LESTER........
                Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• information

we raga allora un sito per vedere gli spoiler della lester sn www.espeedup.com o se no quello della lester:rolleyes:
                  Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• ciao raga:
                    a si espeedup lo conosco perň nn mi piace perche nn trattano quasi niente per la swift..

Commenta

• X RAPTUS

Sei vivo???

Commenta

Sto operando...
                      X