non dicevo di estetica
non gli toccano i flap nelle buche?
io non li potrei montare perche dove abito ce ne sono alcune che se gli vai devtro rimani li'!
ciao raga:
belli i flap! li sto cercando anch'io ma quelli sono per la saxo?
quanto li hai pagati a me mi hanno chiesto 60 €.
cavolo vorrei mettere le molle della "omp" ma nn mi va di tagliare il bordino del passaruota. a me mi hanno detto che si abbassa di 3 cm oppure di piů.
piů guardo i siti tedeschi con quelle swift con i cerchi di 15 16 č cosi via piů mi verrebbe voglia di farli omologare perň il costo e troppo alto 700€ che ladri solo per metterti una scritta
con un timbro sul libretto chissa se all estero potremmo farli omologare mi proverň ad informare.
a me va bene incontrarci al raduno di elaborare cosě siamo giŕ in due:
dai raga incontriamoci con le nostre bestioline facciamogli vedere che ci siamo anche noi!!!sai che spettacolo le nostre swift schierate a semicerchio!!!
allora i flap sono della saxo ed il prezzo č giusto 60 €.
per l'altezza sono comodi e non toccano per poco ma non toccano, le due scanalature avanti portano un bel po d'aria sui dischi.
anke la pamela di ssgti e toga , ma hai messo pure dietro il paraurti modified??????
Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti
Commenta