annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X DINO SWIFT

X DINOSWIFT
    ciao ti ho chiesto la grandezza del tuo corpo farffallato perche un mio amico meccanico mi diceva che non bisogna metterlo troppo grande perche' nelle aperture improvvise alle basse velocita potrebbe darmi dei voti
    lo sai che i soldi non mi sono ancora arrivati?
    il postino dice che il vaglia ci mette anche 2 o 3 settimane per arrivare
    comunque per il raduno non ne so molto gli altri sapranno sicuramente indirizzarti
    P.S.
    QUANDO MISURERAI IL TUO CORPO FARFFALLATO CERCA DI MISURARLO INTERNAMENTE CIOE' VICINO LA FARFFALLA SE E POSSIBILE GRAZIE

vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
      ciao raga:
      x swiftgti quando c'č il raduno a pesaro? io posso venire tranquillamente...
      x madmax complimenti č veramente bellissima l unica cosa č che le foto sono un pň scure č nn danno il massimo(o forse č il mio monitor che sta partendo)
      raga aiuto!!!! stasera mi č successa una cosa molto pericolosa allora:
      mi stavo dirigendo da quella che č la mia passione dopo la mia "cristine"(se mi sente......) praticamente c'č un tratto di strada che inizia con una roratoria poi una curva ad "s" in salita,
      niente di meglio per la nostra car..praticamente arrivo alla rotonda in 5 marcia a circa 100 allora scalo in 4 prendo la prima curva....nn contento scalo in 3 poi entro in modo spettacolare
      nell unltimo tratto...ma a quel punto la macchina mi va un po larga allora per correggere la traiettoria controsterzo un pochino..
      a quel punto la mia car parte di culo facendo prima un testacoda poi l 'ho vista piombare verso il muro a quel punto ho dato nuovamente un colpo di sterzo č dopo un paio di scodate l'ho rimessa dritta...raga sono impallidito..per nn dire cagato adosso vi č mai capitato di perdere il controllo.si č vero ho fatto una cavolata anche perchč sto girando con le gomme dietro che saranno al 20% ma nn credevo
      che mollasse la tenuta in quel modo..

Che molle e che sospensioni hai???
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• x tutti

se vi interessa vicino dove io abito ci sono 4-5 swift gti demolite all"apparenza si presentano sane cmq bisogna sempre visionarle ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
        Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da dinoswift
          se vi interessa vicino dove io abito ci sono 4-5 swift gti demolite all"apparenza si presentano sane cmq bisogna sempre visionarle ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
          Mi sevirebbero gli strumenti interni al cruscotto in particolare:contagiri e livello benzina..ci puoi controllare?mi faresti un gran favore........
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• xswiftgti

ci saranno sicuramente ma la tua che anno č ?
            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• seconda serie...1994 grazie
              nuovi mi hanno chiesto 250.00 euro per il contagiri e 110.00 per l'indicatore della benza........sti giapponesi ,non gli basta a vendere del riso.......
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga:
                x swiftgti...scusa se ti correggo ma la nostra car č esattamente la terza serie la seconda č quella con la targa in mezzo ai due fanali posteriori addirittura in un sito ho visto le foto della prima swift gti del lontano 1984!!!! all'epoca era giŕ una bomba...wow ne ha fatta di strada la suzi.
                come assetto c'ho l originale ma č piů rigido rispetto a quello del mio amico con l altra swift forse l ex proprietario cambiň le molle..
                cmq anche un altro mio amico due anni fŕ mando al creatore la sua swift facendo una curva ad "s" ai 160 all'ora! purtroppo avendo cosi poco peso sul retro basta sbagliare l inserimento in curva(come ho fatto io) che ci si ritrova a girare come trottole..
                per il raduno a modena nn mi hanno saputo dire niente
                perche nn lo organizzano loro,se ci mettiamo daccordo per pesaro io un giro me lo verrei a fare in quanti saremmo?

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da dinoswift
                  CIAO
                  MI SONO ARRIVATI STAMATTINA I SOLDI -562,00- GRAZIE
                  LI HAI MONTATI I PEZZI?
                  FAMMI SAPERE............. ANCHE IL DIAMETRO DELLA FARFFALLA DEL COLLETTORE ASPIRAZIONE ...........
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• grazie twin per la precisazione........
                    io al raduno,sempre che la mia car sia pronta,per Pesaro ci sono...........ma bisogna iscriversi nelle pre iscrizioni.....ora mi informo e poi riscrivo per aggiornarvi.......

Commenta

• Ricapitoliamo:
                      1 gara:ancona il 29 giugno costo per iscrizione 15 euro.
                      bisogna iscriversi entro il 25 giugno e mandare
                      un vaglia postale con l'importo chiesto.
                      dovrebbe avere un' ottima organizzazione.

2 garaesaro 13 luglio costo per iscrizione 10 euro.
                      ci si puo' iscriversi in qualsiasi momento e
                      mandare il solito vaglia.
                      la gara mi sembra meno organizzata ma si premiano piu' categorie

RAGAZZI CHE COSA VOGLIAMO FARE?

Siccome e' da una vita che voglio partecipare a una gara per il verso di estetica,a parte una che ho partecipato,mi piacerebbe anche quella che si organizza a Lugano in Swizzera..........il 6 luglio..........che ne dite?

Io sicuro quello di pesaro ci sono..........per ancona in forse per via del carroziere...............e ci sono anche per Lugano.........

Commenta

Sto operando...
                      X