annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SuzukiSwiftGTi
    Mi sto lasciando un po' troppo andare con l'ADSL...
    comunque ecco un simpatico sito tedesco che produce tante cosette per la swift

http://www.fibersports.de/suzuki_e.html
    Eh eh già visto, bellissime le minigonne!!!!
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• help

Allora è giunto il momento di cambiare sangue al suzukino.....ma essendo sprovvisto del libretto di uso e manutenzione non so quanto ce ne vuole chi è così cortese da dirmelo??
      L'ultima volta ho messo il motul...
      Voi che sangue mi consigliate per la suzukina?Non solo la marca... non sono molto ferrato sulle varie gradazioni densità etcetc e non vorrei farmi fottere dal meccanico per mia ignoranza! Grazzzzzzie

Commenta

• umh..a proposito..chi ha il libretto di uso e menutenzione della swift...mi farebbero giusto comodo 2 fotocopie...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
          umh..a proposito..chi ha il libretto di uso e menutenzione della swift...mi farebbero giusto comodo 2 fotocopie...
          Erro se un Venerdì sera vieni in piazza della Vittoria te lo faqccio avere.... Non ti faccio le fotocopie perchè mi conosco e finisce di sicuro come con Suzukino (che le sta ancora aspettando.... )
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• ciao raga:
            bella la swift per nfs4!!domani lo vado a comprare (ora che sono in ferie...)
            come olio io ho messo un 10/40 multivalvole (la marca nn la ricordo)cmqe un 10/40 va benissimo raga da quando ho messo la vaselina nn mi si appiccica più la guarnizione è la porta si apre bene.
            stasera sono passato alla suzuki è nn mi anno saputo dire le la ignis super 1.600 esce in italia cmqe mi hanno detto che a gennaio esce la ignis" commun rail" o come cacchio si scrive.
            raga ma dalle vostre parti fanno ancora raduni oppure aspettate anche voi sta primavera..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
              Erro se un Venerdì sera vieni in piazza della Vittoria te lo faqccio avere.... Non ti faccio le fotocopie perchè mi conosco e finisce di sicuro come con Suzukino (che le sta ancora aspettando.... )
              vorrei tanto venire in piazza della vittoria ma il venerdì lavoro sempre e quelle poche volte che non lavoro sono a riunione di un gruppo speleologico..dunque mi sà di cosa ardua vederci il venerdì in piazza, se magari un giorno vieni a mangiare al pizza da "L'officina" ad Arenzano dimmelo!
              comunque se riesci a farmi le fotocopie potrei costrure una tua statua da mettere all'ingresso di casa mia...

Commenta

• wellaaaaaaaaaaaaaaazzzz

allura guarda caso mi e arrivata la risposta della fiber sport sugli specchietri montati sulle swift anno detto ke sn dei loro clienti eke hanno utilizzato gli specchietti m-look per la golf ovviamente adattati
                Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• buona notte a tutti...........
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Il 27 devo partire e ho il giunto anteriore destro rotto!!!!!!!!!!!!!! mi ha dette il mecca che fci vuole mezzo milione....

Commenta

Sto operando...