che lavoro fai ..........scusa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
"SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
-
ciao raga:
č un po che manco dal forum ma la settimana scorsa mi si č cotto il monitor allora ho dovuto aspettare un pň č ne ho preso un altro che sinceramente mi fa schifo nn si vede bene come l altro blah!
cacchio in una settimana la mia "cristine" ha preso 2 volte la grandine cacchio č tutta scomaccata......il mio carrozziere ha detto che fara il possibile per tirarmi su le botte...ma finche cadranno chicchi grandi come palle da golf c'č poco da fare
Commenta
-
pm ricevuto tommaso...........Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
"SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta
-
x twincam16
verresti al raduno a Pesaro?
e gli altriiiiiii????Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
Commenta
-
guardate.....chi tace acconsente.........Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da swiftgti
Ciao ragazzi tutto bene????
Siccome la mia car e' pronta quest'altra settimana e non ho tempo di finirla per i raduni in programma fine settimana........ho deciso, sicuro al 100%,di iscrivermi alla gara di estetica e audio che si terra' il 13 luglio a Acqualagna a Pesaro..........
Per le iscrizioni ,il tipo dovrebbe passare(aspetto conferma) martedi sera..........al raduno che ogni tanto partecipo a San Marino........
Se qualcuno di voi e' sicuro,ma sicuro al 100000%,la quota di 10 euro per la pre-iscrizione la posso anticipare io senza spendere soldi in bonifici o simili..........
Che ne dite..................CI SIETE.............DAI SU...........
ASPETTO CONFERME....E FINALMENTE CREARE UN GRUPPO DI SWIFERISTI IN UNA MANIFESTAZIONE........Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da twincam16
ciao raga:
x swiftgti io verrei....ma bisogna esporre per forza oppure si puň venire anche solo per farsi un giro.....io apparte i cerchi in lega nn ho altre modifiche (apparte l impianto)
allora twincam16, al raduno ci si deve iscrivere....oppure non si espone e ci si puo' anche farci un giro a piedi all'interno.........pero' per 10 euro ci si puo' anche partecipare e poi tu hai un impianto che spacca............
tu magari ti puoi iscrivere solo alla gara hi-fi.........
fammi sapere..........
l'invito e' rivolto a tutti quanti....INCONTRIAMOCI.....Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
Commenta
-
xswift gti
io ci sto ma dammi altre informazioni ,mi sembra brutto nei tuoi cnfronti che i soldi li imronti tu !!!!!!!!!!!Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
Commenta