annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confermato.....il 29 giugno c'e un raduno ad Ancona............bisogna iscriversi al max entro il 25 giugno......che famo????
    Se la mia bambina e' pronta ci vado......e spero proprio di si'.........
    Comunque prenoto la mia presenza.........altri?
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga:
      x swiftgti quando c'č il raduno a pesaro? io posso venire tranquillamente...
      x madmax complimenti č veramente bellissima l unica cosa č che le foto sono un pň scure č nn danno il massimo(o forse č il mio monitor che sta partendo)
      raga aiuto!!!! stasera mi č successa una cosa molto pericolosa allora:
      mi stavo dirigendo da quella che č la mia passione dopo la mia "cristine"(se mi sente......) praticamente c'č un tratto di strada che inizia con una roratoria poi una curva ad "s" in salita,
      niente di meglio per la nostra car..praticamente arrivo alla rotonda in 5 marcia a circa 100 allora scalo in 4 prendo la prima curva....nn contento scalo in 3 poi entro in modo spettacolare
      nell unltimo tratto...ma a quel punto la macchina mi va un po larga allora per correggere la traiettoria controsterzo un pochino..
      a quel punto la mia car parte di culo facendo prima un testacoda poi l 'ho vista piombare verso il muro a quel punto ho dato nuovamente un colpo di sterzo č dopo un paio di scodate l'ho rimessa dritta...raga sono impallidito..per nn dire cagato adosso vi č mai capitato di perdere il controllo.si č vero ho fatto una cavolata anche perchč sto girando con le gomme dietro che saranno al 20% ma nn credevo
      che mollasse la tenuta in quel modo..

Commenta

• x twincam16

ma hai un assetto molto rigido?

perche' il fatto che ti e partito il retro potrebbe essere che l'assetto della tua car e troppo rigido :rolleyes:
        io le molle dietro le ho rialzate di qualche centimetro e l'amm.kony lo tarato un po piu morbido
        quindi non mi parte subito ma tende un po a flettere
        vivo la vita su di un isola tutta curve!
        http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
        http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
        http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Beh se avevi il posteriore troppo alleggerito magari perchč stavi frenando e hai sterzato abbastanza bruscamente...

a me una volta č successo in una curva ad U in cittŕ che si fa penso a 30 km/h perchč č veramente strettissima... esco dalla curva in piena accelerazione (dopo c'č un rettilineo lunghissimo) e col volante ancora girato, inchiodo (avevo una macchina ferma davanti per via di un semaforo pedonale) ed ecco che la macchina mi parte di culo verso destra (La curv era a SX). Per fortuna la velocitŕ era molto bassa ma io l'ho sentita sbandare un sacco.
          Come assetto ho ammortizzatori artigianali OSRAV + rigidi del 30% e molle originali

Commenta

• x tommaso

scusa la mia prolungata assenza ma ho avuto un problema al computer,ora per fortuna l'ho risolto e ti ho risposto subito!il diametro del mio corpo farfallato non lo so' ,in questi gg te lo misurero',ho montato i cerchi che sono quasi uguali ai tswvenon verniciati da me di color grigio chiaro con sfumature scure,ho verniciato le pinze rosse e adesso la macchina e' molto piu' bella..ho sentito parlare di un raduno in ancona,tu ne sai qualcosa??fammi sapere..a presto.......ciao ciao
            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
              La mia sara' piu' bella......... aspettate e vedrete.......

x madmax2
              complimenti per la tua car.....molto bella......
              per caso le frecce anteriori sono bianche?
              la targa generalmente dove la posizioni?
              ciaoooooo
              Per quanto riguarda le frecce non sono quelle sul paraurti ( eliminate per far spazio a 2 prese d' aria tra la quale una porta aria fresca con un tubo al filtro ), le frecce sono al posto delle posizioni e le posizioni le ho portate all' interno della parabola grossa facendo un foro dietrto questa, per quanto riguarda il collaudo non dicono niente anche perchč come macchina non sanno esattamente la posizione dei fari e cmq li hai sempre tutti.
              La targa quando mi ricordo di montarla la metto nella presa d' aria grossa attaccata al baffo.
              member of NPA TuningClub Club AlfaSport
              http://foto.webalice.it/madmax1
              www.npatuning.altervista.org

Commenta

• X DINOSWIFT

ciao ti ho chiesto la grandezza del tuo corpo farffallato perche un mio amico meccanico mi diceva che non bisogna metterlo troppo grande perche' nelle aperture improvvise alle basse velocita potrebbe darmi dei voti
                lo sai che i soldi non mi sono ancora arrivati?
                il postino dice che il vaglia ci mette anche 2 o 3 settimane per arrivare :rolleyes:
                comunque per il raduno non ne so molto gli altri sapranno sicuramente indirizzarti
                P.S.
                QUANDO MISURERAI IL TUO CORPO FARFFALLATO CERCA DI MISURARLO INTERNAMENTE CIOE' VICINO LA FARFFALLA SE E POSSIBILE GRAZIE
                vivo la vita su di un isola tutta curve!
                http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• xtutti

sapete darmi informazioni sul raduno che si terra' in ancona ??qualcuno di voi ci va'?..e' un raduno di swift??o di auto in generale????fatemi sapere per favore!

x swiftgti

complimenti per la tua suzu e' molto carina...ma da te le forze dell'ordine mi sembra che siano molto permissive,o sbaglio???
                  Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Re: xtutti

Messaggio originariamente postato da dinoswift
                    sapete darmi informazioni sul raduno che si terra' in ancona ??qualcuno di voi ci va'?..e' un raduno di swift??o di auto in generale????fatemi sapere per favore!

x swiftgti

complimenti per la tua suzu e' molto carina...ma da te le forze dell'ordine mi sembra che siano molto permissive,o sbaglio???
                    Per quanto riguarda il raduno ad Ancona si terra' il 29 giugno........
                    C'e un post nell'aria raduni dove indica la cosa.........
                    Se la mia car e' pronta io ci sono assolutamente.......comunque e' un raduno di marche in generale,ma se siamo molte swift possiamo dire che la nostra rappresentanza puo' essere notata.......
                    Poi magari ci si puo' incontrare per andarci tutti insieme al raduno.....
                    che dite?

Su questo forum reputo che ci sono altre persone che hanno elaborato la suzu in manieri piu' massiccia rispetto a quello che ho fatto io..........ma fra un po' vedrai.......
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Da me le forze dell'ordine sono abbastanze tranquille....ma se fiutano raduni non legali o gare clandestine ci rendono la vita un inferno
                      Un esempio........
                      Diversi anni fa' ero solito partecipare a un raduno il lunedi in una citta' vicina.......e per concludere la serata ci si era abbituati ad andare a "tirare" in superstrada allora senza sparti traffico.........
                      Il posto molte volte lo cambiavamo per non dare nell'occhio........
                      Una sera dopo vari passaggi e' arrivata la polizia da davanti e da dietro e ha chiuso un pezzo della superstrada......intimando l'alt addirittura con la pistola......
                      La cosa e' stata anche sul giornale locale........
                      Morale un paio di contravenzioni e un fermo di un mio amico che e' andato in caserma .........
                      Io per fortuna quella sera mi ero appostato sul ponte che attraversa l'autostrada....e quindi mi sono goduto la scena da film.............

Dopo poche altre volte di ritrovi la compagnia si e' sciolta e ora quel raduno e' solo un ricordo........

Commenta

Sto operando...
                      X