non c'e' nessun tappetto nero............!!!!!!!!!!!!
ma il mio e' il modello del 90 forse cambia qualcosa dal tuo!!!!!
a me vicino il tubo dell'aspirazione prorpio sopra il comando del gas c'e' una vite che quando la stringi non fa altro che tenere piu' tirato quest'ultimo comando!!!!prima svitandola leggermente si abbassava e come se si abbassava il minimo!!!!!
adesso la posso pure togliese facendo arrivare il comando fino a toccare la parte bassa dell'alluminio dell'aspirazione pero' resta sempre intorno ai 1.200 1100 giri...........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ciao raga:
il fattore del minimo lo fa anche la mia.....penso sia normale.oppure hai la sonda che funzia male........
raga ho notato che la mia suzi quando percorro fondi un pò sconnessi.....mi fa un gioco lo sterzo anche da fermo...cacchio sarà la scatola dello sterzo......
devo cambiare un sacco di roba:semiasse,ammo,scatola sterzo,in più la marmitta ha ricominciato a vibrare in prima verso i 3000 giri ,per nn parlare delle punterie che secondomè anche quelle sono da fare perche mentre vado si sentono nn fanno il ticchettio forte ma si sentono....è il suono dell auto fa cagare...quasi quasi me la vendo....mi sono intrippato per l integra type-r.....solo che l'itr beve da matti.....qualcuno ha mai avuto il piacere di provarla?
il fatto che anche le itr quì si contano sulle dita di una mano quindi stesso problema x i ricambi....che ne pensate raga:è ora di mettere in pensione la mia suzi........
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
il fattore del minimo lo fa anche la mia.....penso sia normale.oppure hai la sonda che funzia male........
raga ho notato che la mia suzi quando percorro fondi un pò sconnessi.....mi fa un gioco lo sterzo anche da fermo...cacchio sarà la scatola dello sterzo......
devo cambiare un sacco di roba:semiasse,ammo,scatola sterzo,in più la marmitta ha ricominciato a vibrare in prima verso i 3000 giri ,per nn parlare delle punterie che secondomè anche quelle sono da fare perche mentre vado si sentono nn fanno il ticchettio forte ma si sentono....è il suono dell auto fa cagare...quasi quasi me la vendo....mi sono intrippato per l integra type-r.....solo che l'itr beve da matti.....qualcuno ha mai avuto il piacere di provarla?
il fatto che anche le itr quì si contano sulle dita di una mano quindi stesso problema x i ricambi....che ne pensate raga:è ora di mettere in pensione la mia suzi........
risolto il minimo era una stronzata!!!! regolavo male il gioco della farfalla !!!!! per questo mi si incastrava anche il pedale dell'acceleratore!!!
lo sterzo fa pure a me lo stesso problema io ne ho cambiate 4 di scatole!!!!
tutte lo stesso problema e' la criamagliera interna che si intacca ecomincia a fare rumore quando si gira piano a dx e sx oppure a scatti..........
cmq posso dirti che il problema piu' grosso della swift non e' tanto il motore ma i semiassi con i relativi giunti ......
per il resto e' una bomba!!!!!!
non metterla in pensione sarebbe un dolore troppo forte per noi appassionati di questa piccola grande auto!!!!!
gia siamo pochi!!!!!!!
per quanto riguarda la integra e' paurosa!!! non scattante come la suzi ma molto veloce.........anche di estetica e' molto accattivante la tipe-r ma........se posso darti un consiglio ........spenderesti gli stessi soldi per aggiustarla se non di piu' e poi per mantenerla?
e' un 1.8 da 180 cv va va...........vatt'a mantin'..........
fra bollo e assicurazione.........ciao
Commenta