Wow i cerchi nella prima foto sono spettacolari...........ma anche la fanciulla non scherza......
Che assetto ha l'ultima foto della swift che alza la ruota posteriore.....
Nessuno conosce persone che lavorano la vetroresina per creare paraurti e spoiler da abbellire la nostra amata bambina????
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da swiftgti Wow i cerchi nella prima foto sono spettacolari...........ma anche la fanciulla non scherza......
Che assetto ha l'ultima foto della swift che alza la ruota posteriore.....
Nessuno conosce persone che lavorano la vetroresina per creare paraurti e spoiler da abbellire la nostra amata bambina????
Il padre di un mio amico fa il carrozziere... E' UN PAZZO!!!!
Pensa che voleva adattare sulla mia Swift i passaruota del Subaru Forester
Te ne rendi conto Il Forseter Se Vuoi fare un passo....
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
belin...son rimasto un pò indietro nella discussione...bella macchina Raptus...certo che le "palpebre" donavano un aspetto veramente cattivo...poi un giorno mi spiegherai come hai fatto a trovare 4 cromodora nuovi a quella cifra...a me hanno sparato prezzi tali che ci stò rinunciando...
comunque personalmente son dell'idea che la swift nera è più bella...
mi dà troppo i nervi...la mia ancora è tutta originale...grrrr...
non vedo l'ora di farle due lavoretti...
Commenta