annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga, qualche giorno fa ho finito di montare l'aspirazione diretta con un filtro conico H&M, ho ridipinto il motore (testata, tubi, raccordi ecc.) un lavoro eccellente, a breve vi propongo le foto.
    Fino a ieri non ho provato a tirare la macchina causa pioggia, ma quando ho trovato il fondo stradale asciutto.... a momenti mi commuovevo, è un bolide, non perde per niente ai bassi come spesso in questo forum ho sentito dire, in accelerazione ci ha guadagnato tantissimo, il contatto con l'acceleratore è più che reale basta sfiorarlo per sentire una spinta che ti schiaccia sul sedile, il fuori giri entra ad 8000, prestazioni ottenute anche grazie al sintoflon che ormai è entrato in circolo a pieno.
    Unico difetto la macchina sembra non reggere bene il minimo quando è ferma o a partenze lente nel traffico, spero di risolvere con una regolazione del minimo, che ne dite?
    a dimenticavo 0-100 con due persone a bordo 8 sec.
    --------------------------
    ssgti twincam 16v

Commenta

• nota aspirazione diretta, la flangia di raccordo è stata fatta su misura, al posto del debimetro originale ho montato uno della civic, che porta una guarnizione che regole l'immisiione d'aria, con quello originale sembrava che la macchina affogasse, ora invece è una boooomba
      ssgti twincam 16v

Commenta

• come hai fatto?

come hai fatto a mettere il dibimetro della civic?
        di che modello di civic?
        Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• Re: nuovo membro

Messaggio originariamente postato da miglioracing
          ho anche io una suz! sono di roma e tengo alto il nostro nome tutti i venerdi' all'obelisco.........
          VTS e 106 TREMATE.......
          Benvenuto nel 3D del 1300 +INCAZZATO del mondo...
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• X miglioracing

Benvenuto.....mi sentivo un po soletto nei meandri della capitale!!!

Commenta

• Re: X miglioracing

Messaggio originariamente postato da Suzukino
              Benvenuto.....mi sentivo un po soletto nei meandri della capitale!!!
              Suzukino perdonami Belin dovevo mandarti il libretto circa 3 anni fa...
              R.I.P.

Commenta

• X Raptus solas

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

Ci dovrebbe essere solidarietà tra noi!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Commenta

• Dovrebbe essere il penultimo modello di civic, quello coi fari più allungati nei lati eh si, era in uno scasso, stavo girando in cerca di un consiglio per il problema dell'aspirazione con debimetro suzuki, ed il meccanico che era lì mi ha consigliato di montargli questo, visto che peggio non sarei potuto andare ho provato e mi è andata più che bene. (mod civic non ricordo dovrebbe essere il 1.400 poi ti do la conferma).
                  In serata sono passato dall'auto ricambista per lo spoiler, mi haconsigliato un modello tipo super 5 , che ve ne sembra su di una swift?? originalissimo vero?
                  AHHHH una domanda è possibile che alla suukina la cinghia di distribuzione vada sostituita ogni 100.000 Km????
                  ssgti twincam 16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ssgti
                    Dovrebbe essere il penultimo modello di civic, quello coi fari più allungati nei lati eh si, era in uno scasso, stavo girando in cerca di un consiglio per il problema dell'aspirazione con debimetro suzuki, ed il meccanico che era lì mi ha consigliato di montargli questo, visto che peggio non sarei potuto andare ho provato e mi è andata più che bene. (mod civic non ricordo dovrebbe essere il 1.400 poi ti do la conferma).
                    In serata sono passato dall'auto ricambista per lo spoiler, mi haconsigliato un modello tipo super 5 , che ve ne sembra su di una swift?? originalissimo vero?
                    AHHHH una domanda è possibile che alla suukina la cinghia di distribuzione vada sostituita ogni 100.000 Km????

Mah... La mia ha 107.000 Km e la cinghia non è da spostituire...
                    Per lo spoiler.. Io preferisco l'originale. Magari riuscire ad alzarlo un pochino, tipo Delta (forse un po' meno )
                    R.I.P.

Commenta

• Benvenuto miglioracing.......... che colore e' la tua belva????
                      Io la cinglia di distribuzione l'ho cambiata (mi sembra) a 85.000 ma comunque la suz dice che si puo' sostituire a 100.000 km.......originale l'idea del debimetro della civic........i partenopei hanno un sacco di inventiva
                      Per caso ssgti hai rimappato la centralina vero?
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X