Salve, e da pochino che rigiro per elaborare, per fortuna sono riuscito a trovare questo forum della mia auto prediletta, non perchč possiedo una ssgti ma perchč č una delle piů belle japan e potenti mai create (a mio parere).
Approfitto subito per fare un annuncio:
A tutti i possessori di ssgti modificate con turbina, dove cavolo ve la siete procurata?
Prima di tutto ssgti ben arrivato.........
Ma di noi chi ha la turbina....... ?Magari!!!.........prendendo il kit in America si spendono circa 3.500 dollari..........e promettono circa 200cv.........sara' vero?
Con un po' di manualita' si puo' adattare la turbina della uno turbo e il resto dei componenti autocostruirseli e poi sostituire in blocco la centralina con una fmi riprogrammabile......
Ciaooooooooo
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da swiftgti Prima di tutto ssgti ben arrivato.........
Ma di noi chi ha la turbina....... ?Magari!!!.........prendendo il kit in America si spendono circa 3.500 dollari..........e promettono circa 200cv.........sara' vero?
Con un po' di manualita' si puo' adattare la turbina della uno turbo e il resto dei componenti autocostruirseli e poi sostituire in blocco la centralina con una fmi riprogrammabile......
Ciaooooooooo
Cosa????? La swift Turbo??? Che delitto!!!
Si che arriva a 200 Cv, ma turbizzare un favoloso aspirato come quello della suzukina??? NO dai.... Piuttosto tenerlo aspirato ed elaborarlo a stecca
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Messaggio originariamente postato da ssgti Salve, e da pochino che rigiro per elaborare, per fortuna sono riuscito a trovare questo forum della mia auto prediletta, non perchč possiedo una ssgti ma perchč č una delle piů belle japan e potenti mai create (a mio parere).
Approfitto subito per fare un annuncio:
A tutti i possessori di ssgti modificate con turbina, dove cavolo ve la siete procurata?
Ops che cafone
Benvenuto ssgti
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
la mia pamelina (il nome della ssgti), č giunta a ben 125 cv, con scarico super sprint omologato, eprom modificata, filtro aria in cotone (in cassetta), da sostituire al piů presto con kit d'aspirazione diretta, ma penso che una bella turbina possa far scatenare a pieno il bolide ssgti, sapevo della possibilitŕ di adattare una turbina uno turbo, ma se poi fondo tutto?
sul numero di giugno di elaborare ho letto del sintoflon e.t. sono corso subito ad aquistarlo, ma per l'uso?
bisogna inserirlo nell'olio a motore caldo, lasciarlo in circolo per 1 ora, e sostituire l'olio dopo 2000 km aggiungendo il protector, č giusto?
Commenta