Re: xtommaso
ciao
il gommotto come lo chiami tu...... io lo accorciai perche montando il filtro piu lungo non ci andava
quindi lo devi tagliare una decina di cm minimo......
l'unico problema che accorciandolo il cuscino d'aria tra la farfalla e il debimetro diminuisce
e negli apri e chiudi potrebbe affogare d'ariaquando spalanchi
ti faccio sapere con piu precisione domani qualcosa
auguri comunque di buon natale
Messaggio originariamente postato da dinoswift
ieri sera sono andato a farmi un giro con la swift e,avendo finito il rodaggio(2000 km),ho dato la prima tirata;ho notato effettivamente dei miglioramenti a tutti i regimi....comunque il mecca mi ha preparato 3 mappature diverse che devo provare per verificare la migliore ...finora mi ha dato solo un po' di problemi tipo perdita d'olio del cambio e slittamento della cinghia dell'alternatore,a freddo;problemi che comunque verranno risolti all'inizio dell'anno nuovo finora sono soddisfattissimo di quello che mi ta dando questa macchina ...comunque ieri sera non l'ho tirata tantissimo,solo per 2-3 km e fino a 8500 giri...e si sente che il motore ne puo' fare tanti di piu'.adesso sto preparando l'attacco del filtro bmcf1 sul debimetro originale,solo che ho poco spazio e non so' come fare...sicuramente non posso accorciare il gommotto che sta prima del debimetro...dammi dei consigli tu!
ps:al minimo e' abbastanza regolare,anche se delle volte fa' degli sbalzi da 1000 a 1300 giri....
X TUTTI
VI FACCIO I PIU' CALOROSI AUGURI DI BUON NATALE E FINE ANNO NUOVO...
ieri sera sono andato a farmi un giro con la swift e,avendo finito il rodaggio(2000 km),ho dato la prima tirata;ho notato effettivamente dei miglioramenti a tutti i regimi....comunque il mecca mi ha preparato 3 mappature diverse che devo provare per verificare la migliore ...finora mi ha dato solo un po' di problemi tipo perdita d'olio del cambio e slittamento della cinghia dell'alternatore,a freddo;problemi che comunque verranno risolti all'inizio dell'anno nuovo finora sono soddisfattissimo di quello che mi ta dando questa macchina ...comunque ieri sera non l'ho tirata tantissimo,solo per 2-3 km e fino a 8500 giri...e si sente che il motore ne puo' fare tanti di piu'.adesso sto preparando l'attacco del filtro bmcf1 sul debimetro originale,solo che ho poco spazio e non so' come fare...sicuramente non posso accorciare il gommotto che sta prima del debimetro...dammi dei consigli tu!
ps:al minimo e' abbastanza regolare,anche se delle volte fa' degli sbalzi da 1000 a 1300 giri....
X TUTTI
VI FACCIO I PIU' CALOROSI AUGURI DI BUON NATALE E FINE ANNO NUOVO...
il gommotto come lo chiami tu...... io lo accorciai perche montando il filtro piu lungo non ci andava


quindi lo devi tagliare una decina di cm minimo......
l'unico problema che accorciandolo il cuscino d'aria tra la farfalla e il debimetro diminuisce




ti faccio sapere con piu precisione domani qualcosa


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