sentite raga fra poco ve la vendete tutti sta swift
e tutti iprogetti fatti per il raduno vanno a puttane?
io non me la vendo nemmeno per sogno mi piace troppo sono propio soddisfatto
ciao raga:
si credo che la swift fosse dell'88/89 nn ricordo bene peccato solo che la distrusse cacchio era tenuta da dio!
neanche io ho intenzione di levarmela,č troppo bella č aggressiva
giusto oggi ho chiamato la "orap"ammortizzatori praticamente mi rifanno i miei piů bassi č con la rigiditŕ regolabile al prezzo di 100€
l'uno piů o meno che dite č buono...o si trova qualcosa di valido anche a meno.......
Messaggio originariamente postato da tommaso non ti dimenticare il faro e il fanalino anteriore lato passegero GRAZIE
tommaso tu sei sempre nel mio cuore anche perche' sei napoletano e come ben sai io ho origine napoletane (Torresi)
il fanalino te l'ho gia detto al piu' presto riceverai non solo quello ma anche il rsto per farmi perdonare della lunga attesa!!!
ok ??
Messaggio originariamente postato da dinoswift cosa cacchio te la vendi a
fare
dagli una sistemata e cammini
se dici che il motore va bene a maggior ragione che te la devi tenere
il motore ma la carrozzeria e' completamente da rifare!!!
e non solo anche qualche parte di meccanica!!
poi so 4 anni e mezzo che ho la swift!!!!!
non li mandare gli ammo tanto sono deciso la cambio!!!
anzi se vi interessa ho il sistema A/C originale della casa per swift gti se vi interessa??? lo smonto!!
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
si credo che la swift fosse dell'88/89 nn ricordo bene peccato solo che la distrusse cacchio era tenuta da dio!
neanche io ho intenzione di levarmela,č troppo bella č aggressiva
giusto oggi ho chiamato la "orap"ammortizzatori praticamente mi rifanno i miei piů bassi č con la rigiditŕ regolabile al prezzo di 100€
l'uno piů o meno che dite č buono...o si trova qualcosa di valido anche a meno.......
quanto vorresti x l'aria condizionata.........?
e' da che cosa e' composto il kit?
x twin
il kit e' x 4 ammortizzatori..........e come si fa' a regolarli?
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da swiftgti quanto vorresti x l'aria condizionata.........?
e' da che cosa e' composto il kit?
x twin
il kit e' x 4 ammortizzatori..........e come si fa' a regolarli?
bhe' e' composto come tutti i kit di A/C !! radioatore A/C compressore bobola con raccordi ecc. ecc. per la ricarica dell'Aria
i due punsantini A/C e ECO poi c'e' anche un pezzo che se trovo qualche foto la posto di un pezzo che va montato nel cofano motore sul telaio sotto parabrezza (dove c'e' scritto il n° di telaio della car) con una rotellina di regolazione e un tubicino che va al sistema del corpo farfallato!!!
quanto costerebbe un sistema del genere?=????
devo vedere!!!
cmq strascontato non vi preoccupate!!!
Commenta