annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: x paradisimario

Messaggio originariamente postato da tommaso
    adesso sto' spendendo per la casa e non per la macchina

quando finiro' la casa spendero' per la macchina

bisognera' che ti abitui alla guida a dx!!!! per la sky!!!
    poi ce la tiriamo!!!
    cmq scherzo tomma' anche io sono fidanzato da 6 anni e mezzo ed e' come un matrimonio o quasi!!! quindi..........

vi piace la skyline??????? bhe questo e' il video piu' bello che si trova su internet oggi la sky mine's!!!
    http://grab.orsm.net/update20031015/gtr34.wmv
    ciao a tutti!!
    Ultima modifica di paradisimario; 16-01-2004, 13:14.
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• xmadmax

non hai fatto una grossa scelta ognuno a i suoi gusti ma la car che ti stai comprando tu non ci pensare che č come la swift epoi la tua e molto bella non ti capisco
      l alfa poi consuma un botto epoi i 160cv che ti hanno dichiarato sotto il culo ti sembreranno si e no 90 se posso dirtelo stai facendo un errore senza rancore comunque ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per la tua GTI .
      Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• x mario

TI SONO ARRIVATE LE MOLLE????????????????

Commenta

• Re: x mario

Messaggio originariamente postato da dinoswift
          TI SONO ARRIVATE LE MOLLE????????????????

si devo andare a ritirare il pacco!!
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Re: xmadmax

Messaggio originariamente postato da dinoswift
            non hai fatto una grossa scelta ognuno a i suoi gusti ma la car che ti stai comprando tu non ci pensare che č come la swift epoi la tua e molto bella non ti capisco
            l alfa poi consuma un botto epoi i 160cv che ti hanno dichiarato sotto il culo ti sembreranno si e no 90 se posso dirtelo stai facendo un errore senza rancore comunque ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per la tua GTI .
            Tranquillo non porto rancore a nessuno
            Comunque ti posso garantire che i cavalli si sentono tutti e come!!!! Ha un tiro hai bassi da paura .....per quanto riguarda i consumi sono d' accordo con te....ma conta pure che mi trascino dietro quasi 400 Kg in piů e circa 60 cavalli in piů.......e poi ha abs, airbag, aria condizionata, un pochino + moderna......
            Ho dato un occhiata al libretto monta di serie cerchi da 15" ha omologato i 16" č mi fanno arrivare il nullaosta x i 17" insieme ai cechi da 16", omologati a libretto, c' č lo scarico sportivo Alfa ammortizzatori regolabili e barra duomi......in fondo al libretto c' č anche una dicitura che dice: " il veicolo puň essere dotato di kit estetico senza aggiornare la carta di circolazione" il tutto č stato fatto tramite concessionario dell' Alfa Romeo di Genova, con tanto di timbri della motorizzazione......secondo me questa č assistenza da parte della casa, e non quella alla quale siamo abbituati con la nostra car (vedi Suzuki).
            Comunque con la mia Swift ho passato 2 anni di divertimento questo č poco ma sicuro......
            member of NPA TuningClub Club AlfaSport
            http://foto.webalice.it/madmax1
            www.npatuning.altervista.org

Commenta

• xmadmax

mandami un pm con il prezzo della tua car interessa ad un mio amico

Commenta

• Re: Re: xmadmax

Messaggio originariamente postato da MadMax2
                Tranquillo non porto rancore a nessuno
                Comunque ti posso garantire che i cavalli si sentono tutti e come!!!! Ha un tiro hai bassi da paura .....per quanto riguarda i consumi sono d' accordo con te....ma conta pure che mi trascino dietro quasi 400 Kg in piů e circa 60 cavalli in piů.......e poi ha abs, airbag, aria condizionata, un pochino + moderna......
                Ho dato un occhiata al libretto monta di serie cerchi da 15" ha omologato i 16" č mi fanno arrivare il nullaosta x i 17" insieme ai cechi da 16", omologati a libretto, c' č lo scarico sportivo Alfa ammortizzatori regolabili e barra duomi......in fondo al libretto c' č anche una dicitura che dice: " il veicolo puň essere dotato di kit estetico senza aggiornare la carta di circolazione" il tutto č stato fatto tramite concessionario dell' Alfa Romeo di Genova, con tanto di timbri della motorizzazione......secondo me questa č assistenza da parte della casa, e non quella alla quale siamo abbituati con la nostra car (vedi Suzuki).
                Comunque con la mia Swift ho passato 2 anni di divertimento questo č poco ma sicuro......
                Si... ma proprio un'alfa dovevi prendere!!!?
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• x dino
                  grazie le ho ritirate e gia le ho montate!!!
                  bassissima!!!!!!!wow!! e soprattutto grazie per il prezzo!!!!
                  x mad max
                  a me servirebbero due ammortizzatori anteriori (almeno) e la scatola sterzo (di nuovo)!!! potresti verdermeli????

c'era un ragazzo che aveva la swift incidentata da vendere non ricordo come si chiama!!!! aveva gli ammortizzatori sportivi che mi interesserebbero!!!!
                  se si fa vivo!!!!???
                  SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x paradisimario

Messaggio originariamente postato da paradisimario
                    x dino
                    grazie le ho ritirate e gia le ho montate!!!
                    bassissima!!!!!!!wow!! e soprattutto grazie per il prezzo!!!!
                    x mad max
                    a me servirebbero due ammortizzatori anteriori (almeno) e la scatola sterzo (di nuovo)!!! potresti verdermeli????

c'era un ragazzo che aveva la swift incidentata da vendere non ricordo come si chiama!!!! aveva gli ammortizzatori sportivi che mi interesserebbero!!!!
                    se si fa vivo!!!!???
                    ciao ma lo sai che il tuo pacco non mi e mai arrivato? sarŕ stato smarrito? bo!?!?
                    vivo la vita su di un isola tutta curve!
                    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• ciao ragazzi..............
                      e poi a Padova nessuno e' venuto...........??????

comunque ho incontrato 3 persone che avevano la swift.....ed e' stato un colloquio molto interessante..........
                      ognuno aveva qualche pezzo interessante come personalizzazione...........
                      se un domani facessimo questo sospirato raduno.............si sono raccomandati di chiamarli(ho i numeri di telefono.....)
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X