annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Io ho i Kayaba, non ricordo che modello, sono rossi e a GAS (a differenza degli originali), e vanno ancora bene anche se non sono più rigidissimi...
    sono anche ricaricabili, a quanto ne so.

li misi a 50.000 km (presto, lo so... ma ho chiuso curve a 160 con quelli!), ma li pagai cari... un milione e passa, più dei monroe (che però erano ad olio e duravano 40.000 km, una schifezza)...
    -=[ Lithium's Forum Moderator ]=-

Commenta

Locurtola beccati questo:

http://suzukird1.netfirms.com/swift/...e613caffda91db

Ammortizzatori Koni Gialli anteriori +
      Ammortizzatori Koni Gialli posteriori = 266$

cioè circa 227€ TUTTI E QUATTRO, più le spese di spedizione.

Enjoy!

Commenta

Originariamente inviato da Swift16valve
        Locurtola beccati questo:

http://suzukird1.netfirms.com/swift/...e613caffda91db

Ammortizzatori Koni Gialli anteriori +
        Ammortizzatori Koni Gialli posteriori = 266$

cioè circa 227€ TUTTI E QUATTRO, più le spese di spedizione.

Enjoy!
        Sai cosa mi fa paura? che sugli altri siti 127$ è il prezzo indicativo di un solo ammortizzatore... Non vorrei che fosse il costo del singolo: manderò una mail per chiedere...

Quanto ai Kayaba: dovresti avere gli Excel G a gas, che sono poi l'unico modello che fanno per la nostra...

Quanta strada ci hai fatto?

Commenta

raga cose da pazzi!!!!!!avete letto i miei msg x la modifica dell'mk2 del mio amico? ecco quel pezzo di plastica rifrangente costa udite udite 130€ in suzuki ma porca tr*/#! raga mi affido a voi e magari alle vostre conoscenze di demolitori in zona! quel mio amico deve x forza modificarlo
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

Commenta

Originariamente inviato da tommaso
            puoi prendere solo i posteriori della kony che costano meno...
            e quelli anteriori te li fai ritarare come feci io
            e poi metti le molle della Eibach che abbassano poco 2/3cm ma induriscono tanto!
            io ho un assetto simoni racing con molle eibach e devo dire che come molle sono abbastanza morbide e poi non abbassano tanto...........le misi per non rovinare il kit estetico con un abbassamento tanto forzato.......

ragazzi ho 4 yokohama 175/60r14 da vendere..........sono al 80%
            Ultima modifica di swiftgti; 05-12-2005, 15:41.
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti
              io ho un assetto simoni racing con molle eibach e devo dire che come molle sono abbastanza morbide e poi non abbassano tanto...........le misi per non rovinare il kit estetico con un abbassamento tanto forzato.......

ragazzi ho 4 yokohama 175/60r14 da vendere..........sono al 80%
              come sono gli ammo della simoni? non li ho mai provati............ le eibach le avevo su un'altra auto e mi trovavo bene?dici ke la simoni li ha ancora gli ammo?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

Commenta

io gli ho mantati 3 anni fa'.........sono un po' piu' rigidi rispetto agli originali.....
                non e' un assetto da pista ,un giusto compromesso tra confort/racing
                bisogna sentire con la simoni..........per me' hanno delle rimanenze......magari spunti un buon prezzo

x esempio prima avevo ammo originali e molle sparco..........un spacca schiena ............pero' che tenuta in curva
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
                  Sai cosa mi fa paura? che sugli altri siti 127$ è il prezzo indicativo di un solo ammortizzatore... Non vorrei che fosse il costo del singolo: manderò una mail per chiedere...

Quanto ai Kayaba: dovresti avere gli Excel G a gas, che sono poi l'unico modello che fanno per la nostra...

Quanta strada ci hai fatto?
                  Ci ho fatto 70000km, e vanno ancora molto bene ma certo non tengono neanche lontanamente come i primi 20-30.000... ma tieni conto che, maledetto il comune di torino, la via in cui abito è circondata da dossi quindi ne prendo una decina al giorno almeno...
                  Ad ogni modo i kayaba di 4 anni fa potrebbero non esserci fra i modelli di oggi

P.S: Hai ragione!
                  "Price is for each shock."...
                  quindi quasi 500€ tutti e 4...
                  Chiedo scusa ma mi sembrava di aver letto (tempo fa, e oggi non ho più controllato) che fosse per la coppia...

Commenta

Originariamente inviato da Swift16valve
                    Ci ho fatto 70000km, e vanno ancora molto bene ma certo non tengono neanche lontanamente come i primi 20-30.000... ma tieni conto che, maledetto il comune di torino, la via in cui abito è circondata da dossi quindi ne prendo una decina al giorno almeno...
                    Ad ogni modo i kayaba di 4 anni fa potrebbero non esserci fra i modelli di oggi

P.S: Hai ragione!
                    "Price is for each shock."...
                    quindi quasi 500€ tutti e 4...
                    Chiedo scusa ma mi sembrava di aver letto (tempo fa, e oggi non ho più controllato) che fosse per la coppia...
                    Guarda, attualmente ci sono gli Excel G, e penso siano come i tuoi (forse hanno un nome diverso, ma la serie è la stessa...) anche perchè diversamente sarebbero regolabili...

Punto ai koni o ai rigenerati anche per una questione di durata: da me hanno riempito di dossi, e Genova è tutto un buco... Quindi non vorrei spendere tanto in ammo e sfondarli alla svelta. Se prendo Koni sono certo di ciò che compro, se prendo i ritarati risparmio e a parità di spesa con i KYB riesco a farmeli ritarare un'ulteriore volta...

Commenta

ciao raga:
                      dovendo scegliere preferisco montare i kib a me hanno sconsigliato la rigenerazione degli originali perche si può correre il rischio che si rompano con conseguenze molto catastrofiche oppure rimangano bloccati,mi raccontava un meccanico che monta anche assetti che tempo fà gli portarono una macchina che con un ammo aveva spaccato il duomi
                      a questo punto prendo qualcosa di "economico" ma garantito è sicuro...
                      al max con poca spesa li fai accorciare di un paio di cm,
                      tanto a mè nn importa avere un assetto da pista mi importa più che altro abbassare il corpo vettura che è troppo alto ci passano 4 dita tra la gomma ed il passaruota l importante è nn andare a peggiorare la tenuta attuale
                      magari la soluz<ione ideale sarebbe trovarli usati ma credo sia molto difficile..

Commenta

Sto operando...
                      X