Comunque giuro che lo avevo immaginato, che si riferisse all'aspirato... è una delle cose che rendono più robusta e speciale la nostra macchina (assieme al Civic Vti vecchio modello)...
Ho speso 15 € spediti per 2 adesivi. Sono grossi circa 20 x 5 cm, e puoi chiederli di diversi colori (bianchi, neri, rossi, blu, cromati, grigi e forse qualcos'altro).
Se ti interessano, cerca "NA is better" su ebay. Se compri, devi pagare subito con Paypal e indicare nelle note di pagamento di che colore li vuoi, altrimenti di default ti arrivano neri..
Ho speso 15 € spediti per 2 adesivi. Sono grossi circa 20 x 5 cm, e puoi chiederli di diversi colori (bianchi, neri, rossi, blu, cromati, grigi e forse qualcos'altro).
Se ti interessano, cerca "NA is better" su ebay. Se compri, devi pagare subito con Paypal e indicare nelle note di pagamento di che colore li vuoi, altrimenti di default ti arrivano neri..
Beh, se fossero ancora sani, mi interesserebbero i montanti in plastica interni, quelli che partono dal cruscotto e arrivano al tetto. Per smontarli basta afferrarli dalla cima e tirarli... Il piede si deforma ed esce dalla sede...
E se ci fossero, mi servirebbero pure i pistoncini del bagagliaio, se fossero sani...
Se trovi questa roba, mi fai una grossa cortesia... Ma se dici che ha già il tetto schiacciato, ho poche speranze...
Grazie comunque!
Se vuoi ne ho 1 cp. già con la predisposizione x i "tw" inclinati e anche pellati sempre che sia dello stesso diametro dei tuoi altrimenti butti giù tutto e li rifai.
Commenta