Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
gioielleria,ragŕ qui ricomincia a piovere...che tristezza stň tempo!..
buon giorno signori!
mi sono lazato da poco oggi č la mia domenica vito che nel fine settimana ho lavorato cone un negro!!!
la mia machina č in attesa di pezzo di ricambio quindi sono ancora a piedi. uffa
ah giŕ, forse non ve l'ho detto ma il mio mitico neccanico ha scoperto cosa non andava: una fottuta sonda si č guastata e teneva sempre il motore in regime di aria automatica, quindi tendeva ad ingolfare, zero resa e tanti consumi:
buon giorno signori!
mi sono lazato da poco oggi č la mia domenica vito che nel fine settimana ho lavorato cone un negro!!!
la mia machina č in attesa di pezzo di ricambio quindi sono ancora a piedi. uffa
ah giŕ, forse non ve l'ho detto ma il mio mitico neccanico ha scoperto cosa non andava: una fottuta sonda si č guastata e teneva sempre il motore in regime di aria automatica, quindi tendeva ad ingolfare, zero resa e tanti consumi:
il raduno, giusto... non c'era 33hz che stava organizzando?
Parliamoci chiaro... tutti devono partecipare, fosse anche con una striminzita opinione, all'organizzazione del raduno, se no finisce che ci vediamo io e 33.
Come primo passo ognuno metta di dove č cosě da stabilire uno spostamento medio tra tutti.
33hz - Bari
suz13 - San Benedetto del Tronto (AP)
Commenta