annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Apprendo caro ale.ferro che il tuo calvario non è ancora finito
    Da ex elettrauto ti do un consiglio:
    Togli ogni residuo di antifurto che c'è sulla tua auto e ripristina tutti i fili saldandoli!!!!!Non immagini nemmeno che rogna puo diventare un antifurto....
    Comunque la cosa del motore che va fuori fase da solo succereva sulle vecchie panda fire,era lo spinterogeno che si usurava...niente a che fare col Swift
    Trova uno serio e te la ripara che va MEGLIO DI PRIMA !!!!
    Ko ciapa Sbrega

Tutto si può TURBIZZARE....I do what I do!!!!!

Commenta

Ora ti mando il messaggio con i dati sulla postepay, se SEI SICURO di venire al raduno, te li posso dare a mano lì (a scanso di imprevisti cazzuti vengo di sicuro, ormai la casa l'ho comprata =P), eventualmente con i distanziali se ti interessano sempre.

Per il tuo amico:
      non ho capito se il compratore è incazzato per i cerchi o per i bulloni, ma se vi interessa ho dei bulloni antifurto NUOVI per la swift mai aperti perchè i cerchi di swiftgti hanno i bulloni che si chiudono dall'interno e sono praticamente già antifurto;
      ad ogni modo digli di cercare di convincere l'acquirente a non rompere le palle, un avvocato gli costerebbe troppo e sta quasi certamente bluffando.
      P.S: Disoccupato e spende 1800€ per dei cerchi
      -=[ Lithium's Forum Moderator ]=-

Commenta

lo sapevate che nel vecchio NEED FOR SPEED: HIGH STAKES (nfs4) c'era chi aveva CREATO una macchinina niente male con l'editor del gioco? :P

http://www.nfscars.net/file.php?do=v...s4&fileid=2036

Commenta

Originariamente inviato da Swift16valve
          lo sapevate che nel vecchio NEED FOR SPEED: HIGH STAKES (nfs4) c'era chi aveva CREATO una macchinina niente male con l'editor del gioco? :P

http://www.nfscars.net/file.php?do=v...s4&fileid=2036

Poteva farla un po' meglio già che c'era...
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Altro giro altro regalo!

Vi tengo informati sulla salute della mia swift.
            Oggi l'ho ritirata dall'elettrauto che ha individuato ed eliminato una dispersione di corrente che mi succhiava la batteria. Poi visto che c'era li un suo amico meccanico gli ha sottoposto il mio problema.
            morale della favola stasera ho portato la mia bambina da questo mecanico, che già mi ha accolto bene dicendo "conosco questo motore è il g13b!"

Non solo!
            Ha voluto che gli spiegassi per filo e per segno il mio problema e alla fine non si è prodotto nel solito discorso del cazzo tipo "eh ma qust'auto è vecchia buttala via........." Ma ha preteso che lo portassi a fare un giro per constatare il problema di persona.

questo mi lascia ben sperare che quantomeno sia uno che se ne intende, quindi spero che non mi condosca via con una minchiata qualsiasi come i suoi predecessori. Anche lui mi ha parlato di fuorifase.

io gli ho detto che anche se l'auto è vecchia mi dispiacerebbe separarmene così bruscamente e che comunque non voglio farlo senza saperne il motivo. echeccazzo mi risponde lui????
            "buttarla via????? nON essere così drastico!!!! questo è un motore da 200000 km non penso proprio che sia andato!!!"

Quindi stiamo a vedere! che sia la volta buona???
            lo scoprirò domani pome.

un altra notte pensierosa mi attende!!!

ciau a tutti e fate il tifo per me

alex
            La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
            http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

AttEnti Ai SuV Di MeRdA
            http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

Commenta

Originariamente inviato da ale.ferro
              Altro giro altro regalo!

Vi tengo informati sulla salute della mia swift.
              Oggi l'ho ritirata dall'elettrauto che ha individuato ed eliminato una dispersione di corrente che mi succhiava la batteria. Poi visto che c'era li un suo amico meccanico gli ha sottoposto il mio problema.
              morale della favola stasera ho portato la mia bambina da questo mecanico, che già mi ha accolto bene dicendo "conosco questo motore è il g13b!"

Non solo!
              Ha voluto che gli spiegassi per filo e per segno il mio problema e alla fine non si è prodotto nel solito discorso del cazzo tipo "eh ma qust'auto è vecchia buttala via........." Ma ha preteso che lo portassi a fare un giro per constatare il problema di persona.

questo mi lascia ben sperare che quantomeno sia uno che se ne intende, quindi spero che non mi condosca via con una minchiata qualsiasi come i suoi predecessori. Anche lui mi ha parlato di fuorifase.

io gli ho detto che anche se l'auto è vecchia mi dispiacerebbe separarmene così bruscamente e che comunque non voglio farlo senza saperne il motivo. echeccazzo mi risponde lui????
              "buttarla via????? nON essere così drastico!!!! questo è un motore da 200000 km non penso proprio che sia andato!!!"

Quindi stiamo a vedere! che sia la volta buona???
              lo scoprirò domani pome.

un altra notte pensierosa mi attende!!!

ciau a tutti e fate il tifo per me

alex
              ciao alex
              ma ti sei fatto controllare la compressione dei cilindri?
              non lo pensare a questo EBETE
              sai cosa devi dirgli?!: buttala tè!!!!!
              si sarà documentato prima che andavi da lui sulla sigla del motore:B13B
              ma alla fine deduco che non sapendo risolverti il problema ti consigliava di cambiarla ti ripeto ALEX devi trovare un meccanico che invvece di darti consigli che aggirino l'ostacolo.....
              lo risolvino!
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Originariamente inviato da tommaso
                ecco 33hz d'avanti

e di dietro
                Ringrazio x i compilimenti sulla car e ringrazio ovviamente Tommaso x aver postato le foto ma qulla del posteriore è un po datata (se riesco il che è molto difficile)posto una delle ultime versioni.

Commenta

Ci provo

Commenta

Ho preso gusto:

Commenta

Originariamente inviato da suz13
                      Poteva farla un po' meglio già che c'era...
                      si ma è il gioco che essnedo di parecchi anni fa aveva una grafica bassina... se guardi ci sono anche i sedili uguali!! mejo di così...

X ALE: mi sembra uno serio, o comunque propositivo, speriamo in bene, in culo alla balena!!

Commenta

Sto operando...