annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• news

ho scoperto niente poco di meno ke molti pezzi della honda crx sn uguali a quelli della swift per esempio il pianale centrale dove ce l'accendisigari e tatatadaaaaaa le freccie bianke anteriori e costano 10 euro
    Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• Re: news

Messaggio originariamente postato da Bender83
      ho scoperto niente poco di meno ke molti pezzi della honda crx sn uguali a quelli della swift per esempio il pianale centrale dove ce l'accendisigari e tatatadaaaaaa le freccie bianke anteriori e costano 10 euro
      Ma 10 euro in un concessionario honda? Rispetto ai 30 che mi chiede il conc. suzuki??? Allora mi fiondo lŕ a cercarle...

Commenta

• ciao ragaa:
        caacchio mi si č rotta la manigliaa interna! praaticamente la chiusura centralizzata nn funziona piů č mi tocca spendere altri 50 € per cambiare anche questa(sei mesi fa ho cambiato quella destra)
        vabbe finche sono ste stronzate........
        finalmente sto cominciando a rifare l impianto stereo
        tre qualche mese sentirete parlare di me....voglio portare alto il nome della swift anche in campo audio.......

Commenta

• Ragazzi eccomi tornato fra voi
          Scusate, ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni....
          Benvenuti a i nuovi (mi sembra di averl letto 2 0 3 nomi...)
          Voi che mi dite di bello???
          Ah, se qulacuno mi avesse cercato in post precedenti, si faccia vivo (tanto lo so che non mi ha cagato nessuno )
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Bentornato raptus..............

x twincam16
            Che componenti intendi montare..........se si puo' svelare?

X bender83
            Sei sicuro che i pezzi dell'honda siano compatibili con i nostri......?Le freccie a 10 euro.........sono gia' mieeeeee

Personalmente preferisco il filtro della bmc in carbonio........quello denominato viper non mi convince..........e poi costa una cifra.......

Ragazzi,mi sa che a febbraio ordino il kit estetico completo e qualche speciale di motore nel sito ssgt.con per rendere esteticamente diversa dalle altre.......(mi riallaccio al discorso fatto a twincam16 per lo stereo..........)
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
              Bentornato raptus..............

x twincam16
              Che componenti intendi montare..........se si puo' svelare?

X bender83
              Sei sicuro che i pezzi dell'honda siano compatibili con i nostri......?Le freccie a 10 euro.........sono gia' mieeeeee

Personalmente preferisco il filtro della bmc in carbonio........quello denominato viper non mi convince..........e poi costa una cifra.......

Ragazzi,mi sa che a febbraio ordino il kit estetico completo e qualche pezzo speciale di motore nel sito ssgt.con per rendere esteticamente diversa dalle altre.......(mi riallaccio al discorso fatto a twincam16 per lo stereo..........)
              Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• auauaua

si ho notato guardando elaborare di luglio questa somiglianza
                ke nn lascia dubbi dalle foto sul giornale e la scheda prezzi presente sull'articolo le freccie costano esattamnete 10 euro esono uguali alle nostre anke la plancia ha il tunnel centrale quello coll'accendisigari uguale al nostro della swift
                Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• A me personalemente piaccioni di + le freccie dell'Opel Corsa (penultimo modello)
                  Io volevo mettere quelle, non č difficile, ci stanno e se non sbaglio mi pare che le avessi pagate 7000 lire....
                  R.I.P.
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...
                  SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
                    Ragazzi eccomi tornato fra voi
                    Scusate, ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni....
                    Benvenuti a i nuovi (mi sembra di averl letto 2 0 3 nomi...)
                    Voi che mi dite di bello???
                    Ah, se qulacuno mi avesse cercato in post precedenti, si faccia vivo (tanto lo so che non mi ha cagato nessuno )

Io ti ho cercato... ma adesso non ti montare la testa
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suz13
                      Ti lascio l'url perchč non mi si visualizza l'immagine

www.kwmotori.kataweb.it/images/logo_suzuki.gif

Ti avevo chiamato per rimpicciolire l'immagine per l'avatar...questa anche se di poco č troppo grande
                      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Sto operando...
                      X