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POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

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  • x ssgti

    sono dovuto uscire per fare un servizio.
    ti stavo dicendo nell'altro mess. che possiedo due macchine uguali anche il colore solo che una gli o consegnato le targhe dato che e incidentata sul anteriore il parafanghi il cofano e i fari sono andati e si doveva tirare con il banco per raddrizzarla.
    allora mi feci fare la lettera presi i soldi non la riparai ma ne comprai un altra identica , solo che aveva molti km circa 80.000 cosi' ci feci su altri 30/40.000 km e gli feci togliere il motore da sopra perche l'alto motore era nuvo sui 20.000km lo so sembra assurdo ma e cosi' il proprietario non la usava mai e la teneva nel box mandai la testata e i collettori aspirazione a milano (LUMINI) £1.350.000 MI COSTO'! feci arrivare anche dei pezzi dal trentino collettori scarico dischi freni tubbazioni aereonautiche ecc......
    poi da allora e come il vizzio delle carte ogni mese mi viene voglia di fare modifiche, perche tutto cio' che e originale non mi piace

    fammi sapere quato ti resta su il contagiri tra la prima e la seconda nel momento dell'innesto.( e li che fa la differenza!)
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

    RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

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    • welaaz

      ba visto ke parlate di pezzi qualcuno a la centralina da vendermi??
      tu Tommaso ke ne hai due di swift se ce lai fammi sapere e urgente la mia mi sa ke è partita
      anzi il mecc mi vuole fare cablaggi strani per far arrivare corrente al motore
      la storia nn mi convince
      Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

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      • x la centralia

        io la tengo un altra pero' non vorrei che se poi mi da problemi la macchina in futuro , non la tengo per me. scusami!
        vivo la vita su di un isola tutta curve!
        http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

        RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
        http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
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        • x bender83

          comunqe posso cercare anche io da queste parti se c'e' qualcuno che la tiene.
          comprarla nuova ti costerebbe 800euro penso......troppo ciao
          vivo la vita su di un isola tutta curve!
          http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

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          • x bender83

            ma che anno di costruzione e la tua swift?
            quale problema ti da la macchina?
            vedi che se le masse non sono tutte messe non parte, si accende la spia del controllo motore (lampeggia).
            mi e capitato quando abbiamo finito di montatre il motore sulla macchina ci dimenticammo la massa sui collettori di aspirazione e siamo usciti pazzi perche era tutto a posto ma non andava ,il filo si muoveva quando giravo la chiave della messa in moto e toccava ogni tanto sembrava che volesse partire, poi spensi tutte le luci per vedere se c'era qualche dispersione e vidi subbito il probblema, il filo faceva scintille non era avvitato al collettore lo misi brumm...pari subbito controlla se tutte le masse sono in ordine. ciao e fammi sapere
            vivo la vita su di un isola tutta curve!
            http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

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            • x tommaso

              eccoti accontentato, prima tirata dolcemente a 7000 e veloce staccata in seconda mi ritrovo il contagiri a 4000.

              Allora appena tornato dal "marmittaro" così definiamo a napoli l'allegro riparatore di marmitte, finto catalizzatore e manodopera 80€ ma mi dici che forse non ne vale la pena che fa molto + casino che attira i vigili con i loro apparecchietti per la misurazione degli scarichi e tutto ciò porterà ad una multina di 300€. c...o sapete consigliarmi se ne vale la pena di montare un finto catalizzator e opportunamente rimappare??
              Potrei sembrarvi ripetitivo ma per filo e per segno mi spiegate il montaggio di una valvola di pressione carburante, e le eventuali regolazioni da farsi all'anticipo?
              --------------------------
              ssgti twincam 16v

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              • x ssgti

                grazie per avermi visto per il contagiri era una curiosita' mia perche non sapevo se avevo perso in basso, il mio obbettivo e che il motore non scenda mai al di sotto dei 5000giri tra la prima e la seconda ora e sui 4500 percio' vogli allegerire il volano per far girare il motore con meno fatica sui giri intermedi anche se perderei qualcosa sulla partenza ma e relativo.
                non ti consiglio di togliere il catalizzatore perche lo fatto e non ti da nessun guadagno in prestazioni massimo potresti avvertire qualche piccola differenza in autostrada ma forse neanche quella.
                per il terminale cambialo ti consiglio quello della OMP fa un po casino ma quando la tiri se vai piano e quasi normale(accettabile)
                ciao
                vivo la vita su di un isola tutta curve!
                http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

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                • Ciao a tutti..........
                  Per chi interessa vendo i miei 4 cerchi in lega bianchi con gomme yoko finite......100.00 euro e sono i vostri....

                  In questo momento ho ordinato da ssgti.com i cavi candela ,i tubi aereonautici e la cornice satinata da inserire nel quadro strumenti..........speriamo che facciano presto.L'altra volta ci hanno messo 2 settimane.............

                  notte a tutti suzukisti incalliti..........
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

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                  • x tommasso il mio scarico e composto da collegamento collettori catalizzatore artigianale, catalizzatore finale artigianale con l'eliminazione della marmitta piccola (penso sia un silenziatore) e finale supersprint omologato per swift gti con ovale 80.

                    i cerchi a 100 € me li aggiudico io assolutissimamente come me li mandi??
                    Vediamo di concludere le trattive se cortesemente mi invii delle foto in primo piano per vedere la qualità del cerchio mi fido ma non li ricordo bene.
                    --------------------------
                    ssgti twincam 16v

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                    • x ssgti
                      c'e un pm ...............
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

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                      Sto operando...
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