ma come ca..o si mettono ste immagini su questo avater? non me le accetta mi dice che sono troppo grandi se le metto piccole mi dice che non sono in gif o jpeg ma com si fa^?
ciao raga:
x tommaso...no io intendevo lo 0w40 per il motore,per il cambio nn so che olio usare....tu che mi consigli?...
per l avatar....io ho fatto cosě ho fatto una ricerca con google "avatar" č mi ha trovato dei siti dove cenerano a centinaia
poi ne ho scelto uno ed ho copiato il link nello spazio apposito,per copiare il link clikki col destro sull immaginetta č copi il link riportato nelle proprietŕ.....
ciao sono dinoswift.
vorrei sapere la taratura dell'albero di scarico e di quello d'aspirazione.
siccome ho una certa fretta ti chiedo se gentilmente puoi chiamarmi a questo numero 0734 760616 oppure al 3395704619.
ti ringrazio vivamente.
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
il mio invece e' un 4-1................e rende principalmente agli alti.........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta