annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    megane a buzzicone...che turbina te sei comprato dall'australia a 400sordi???

Garret GT2871R
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

io ragazuoli me la rischio
      speriamo bene
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...046954039&rd=1
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        io ragazuoli me la rischio
        speriamo bene
        http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...046954039&rd=1
        ma che sono? nismo o apexi? secondo me sono delle imitazioni

pigliali qua
        http://www.apexperformance.co.uk/cat...496555d327b889
        circa 360sterline...e stai sicuro che e' nismo e che cmq ti arriva...senza dogana e altro
        Ultima modifica di JapCar; 09-11-2006, 11:50.
        MAI STRAC!!!

Commenta

ultimi acquisti, i miei adorati braccetti anteriori (braccio "basso")

puleggia farfalla "modo gas rapido"

traction rods (che mi mancavano ancora)

kit bracci di sterzo in acciaio rinforzati per uso agonistico

adoro questa s13, perchč si trova ogni roba giŕ fatta..... con la delta e l'alfa devo progettare e comprare pezzi per dei mesi prima di riuscire ad assemblare un componente che faccia bene il suo mestiere.....

qui compri e monti.... e dai gas....

troppo una figata....

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
            ultimi acquisti, i miei adorati braccetti anteriori (braccio "basso")

[qimg]http://i1.ebayimg.com/05/i/08/c8/e7/4c_1.JPG[/qimg]

puleggia farfalla "modo gas rapido"
            [qimg]http://i14.ebayimg.com/04/i/05/eb/00/00_1.JPG[/qimg]

traction rods (che mi mancavano ancora)
            [qimg]http://i11.ebayimg.com/04/i/04/57/ba/ab_1_b.JPG[/qimg]

kit bracci di sterzo in acciaio rinforzati per uso agonistico
            [qimg]http://i3.ebayimg.com/04/i/08/18/e7/75_1.JPG[/qimg]

adoro questa s13, perchč si trova ogni roba giŕ fatta..... con la delta e l'alfa devo progettare e comprare pezzi per dei mesi prima di riuscire ad assemblare un componente che faccia bene il suo mestiere.....

qui compri e monti.... e dai gas....

troppo una figata....
            e' vero...bhuahuahuahuahuahuaha
            e' bellissimo...se si avesse un fondo illimitato, ci sarebbe da divertirsi con le elaborazioni
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              a me m'ha sempre puzzato sta macchina!!!!
              a me no,usa gli arbre magique al cocco.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                a me no,usa gli arbre magique al cocco.
                bhuahuahuahua...lo stavo scrivendo io(una cosa del genere) ma non sapevo come si scrivesse arbre
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  ma che sono? nismo o apexi? secondo me sono delle imitazioni

pigliali qua
                  http://www.apexperformance.co.uk/cat...496555d327b889
                  circa 360sterline...e stai sicuro che e' nismo e che cmq ti arriva...senza dogana e altro

nismo gay
                  ti risulta apexi faccio iniettori?

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                    ultimi acquisti...
                    TOCH SVUOTA I MESSAGGI PRIVATI!!!

Commenta

guarda, io non mi vergogno a dirlo, so per esperienza che per fare una via di mezzo tra una macchina da corsa e una stradale ci vogliono sulle 10.000€ (io parlo di modifiche meccaniche, il resto non mi interessa) se come faccio io di solito ci si arrangia a preparare il telaio...

La mia s13 non doveva diventare "da corsa" ma solo una stradale con le carte in regola per confrontarsi con altre racing magari non troppo "cattive" e quindi all'inizio ho pensato di non spendere più di 4-5mila€ nella preparazione, visto che oltre a quella cifra sarei andato in difficolta visto che ho 3 macchine da portare avanti in termini di "preparazione" e i soldi poi quando sono finiti non ci si diverte più!!

poi la prima botta di culo, con 500€ questo tizio mi ha dato 2 macchine!!! Ma@onna se ci ripenso mi ride anche il culo!!!....

va beh.... ho iniziato a comprare roba, e mi sono accorto che se ci si accontenta di comprare materiale "non griffato" (comprando però dove si ha la certezza della qualit&#224 si spende davvero poco....

alcune cose le ho prese ad occhi chiusi, lampante è il turbo americano, che se scoppia, per quello che costa, me ne sbatto...

altra cosa i bracci delle sospensioni e l'assetto.... ho scelto quelli che mi sembravano "più robusti".... senza badare al fatto che magari hanno su un uniball che non è il migliore, in fondo ogni tanto se devo mettere un'uniball nuovo non mi cambia la vita....

fatto sta che un po grazie all'amico Hotrod e un po grazie ad un ragazzo di hong kong che mi ha fatto da mediatore sono riuscito con una spesa che per ora supera ma non di molto i 3.000€ a comprare tutta la roba che già avete visto più tanta che non ho fotografato, un po perchè sono ricambi, un po perchè alla fine la roba classica si è vista e rivista!

adesso mi aspetta il salasso della carrozzeria, non ho tempo di andare io a carteggiare e tirare su tutte l botte, credo che 2000€ di lavori alla fine ci verranno fuori... forse meno se riesco a lavorare un po anche io...

ma a conti fatti, anche se sforo un po mi rendo conto ch ho poi sotto le chiappe una macchina che ha un ottimo livello di preparazione, e questo mi da una bella botta di felicità!!!

mi accontenterò dei freni della s14 e di un motore un po spompato che aprirò solo dopo i primi test... ma chi se ne frega....

la mia alfa in 3 anni di snervante attesa per preparazione di pezzi speciali e prove varie sempre fallimentari è già stata sorpassata tecnicamente della mia s13....

se non fosse che la 75 così come è pesa 950Kg e ha il telaio risaldato completamente +è un rollbar multipunti da duomo a duomo sarebbe già indietro di un bel po!!!

non vedo l'ora di fare dei traversi con questa nissan.... l'attesa mi sta logorando!!! (e sta logorando anche il mio cherokee.... lo stupro ogni sera.... e ora ha il ponte dietro da revisionare completamente porca zozza... ha preso gioco anche la coppia conica boia mondo...)

a proposito di coppia conica..... si trova per la s13/s14 una coppia conica corta??? o i jappo cambiano direttamente cambio e si fanno meno seghe mentali???

Commenta

Sto operando...
                      X