annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    mi spiegate perche i coupettisti non ci credono che l'sr20det con scarico completo, aspirazione, safc e boost a 0,8 raggiunge i 280cv???????
    Invidia? 280cv al motore a soli 0,8bar credo anch'io che sia ottimistico.
    310/320cv si vedono a 1,2 bar con una preparazione completa di colli ecc., a 1 bar si dovrebbe stare sui 270/290cv circa, 0,8bar 250/270, queste sono solo linee di massima però qui c'è poco da ipotizzare, "carta canta" è l'unico modo sicuro per dirlo.....e manco tanto .

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Nissa...46121927QQrdZ1
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

http://cgi.ebay.com/NISSAN-200SX-SIL...QQcmdZViewItem

scusate mi spiegate perche questo ogni volte che vende la macchina aumenta il prezzo ma soprattutto i cavalli?
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

buongiorno a todos
          300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
          la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
            ti 6 dato la risposta da solo...
            XCHE SONO DEI (FIAT) COUPETTISTI!!!!!!!!!!!
            puo' essere

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            Perché i motori sono ottimizzati per funzionare al meglio ad un determinato numero di giri, che dipende dalla lunghezza e diametro dei condotti di aspirazione e scarico, dal "timing" della distribuzione, e dell'accensione, dal diametro e numero delle valvole, dalla architettura del motore ecc...
            A quel regime si ha la coppia massima. Se poi questa cala lentamente, la potenza continua a crescere. Se invece come accade nei motori a 2 tempi molto spinti, dopo il picco la coppia crolla di colpo, si ha che il regime di coppia massima e di potenza massima coincidono.
            Poi ci sono molti sistemi per cercare di tenere la coppia il più possibile elevata e costante al variare del numero di giri:
            i vati vvti, vti ecc, anticipi variabili (che però servono anche per evitare la detonazione), condotti a geometria variabile), valvole parzializzatrici dello scarico...
            A questo proposito, mi ricordo qando ero alla Bimota i cornetti di aspirazione di carbonio allungabili per la SBK...ahhh... bei tempi..
            tnx... (che bel bordello)
            Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            Invidia? 280cv al motore a soli 0,8bar credo anch'io che sia ottimistico.
            310/320cv si vedono a 1,2 bar con una preparazione completa di colli ecc., a 1 bar si dovrebbe stare sui 270/290cv circa, 0,8bar 250/270, queste sono solo linee di massima però qui c'è poco da ipotizzare, "carta canta" è l'unico modo sicuro per dirlo.....e manco tanto .
            troppo ottimistica? con scarico completo, aspirazione, safc e 0,8bar? tu sembri un po' pessimistico pero'
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              http://cgi.ebay.com/NISSAN-200SX-SIL...QQcmdZViewItem

scusate mi spiegate perche questo ogni volte che vende la macchina aumenta il prezzo ma soprattutto i cavalli?
              evidentemente ci lavora sopra.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                ma quella e' di capitancombo? mi sembra di si
                MAI STRAC!!!

Commenta

megane a buzzicone...che turbina te sei comprato dall'australia a 400sordi???
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    ma quella e' di capitancombo? mi sembra di si
                    si è la sua... se non fosse per i cerchi e l'alettone mi piacerebbe na cifra,dal vivo rende.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      a me m'ha sempre puzzato sta macchina!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X