annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    minkia...ce velocita' di risposta

dai raga...rinnovo la domanda...

perche' la coppia dopo il picco massimo, scende?
    per nn dirti una cavolata chiedo a qualcuno che ne sa molto piu di me
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

buonanotte a tutti i driftomani...tranne josy che puo' driftare solo col culo suo...

ahahahahaha

notte notte
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
        Direi di si! ho controllato oggi e sono in ferie l'8!! se trovamo?!

Fabiu, ho provato a fare un video ma col telefono non si capisce un cazzo..
        e che cazz.....qua al massimo nino d'angelo viene a cantare

ce la dobbiamo fare da noi la musica seria...ma cavolo ogni tanto mi piacerebbe sentire qualcuno dal vivo....

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

notte a tutti i nissanisti!!!tranne a mauri che ogni volta che leggo un suo post in giro per il forum sto male da quanto rido...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

Commenta

Direi di si! ho controllato oggi e sono in ferie l'8!! se trovamo?!

Fabiu, ho provato a fare un video ma col telefono non si capisce un cazzo..

certo bel porcone con il manico gay
            te faccio vedè quanto cammina na macchina seria
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

mi spiegate perche i coupettisti non ci credono che l'sr20det con scarico completo, aspirazione, safc e boost a 0,8 raggiunge i 280cv???????
              ti 6 dato la risposta da solo...
              XCHE SONO DEI (FIAT) COUPETTISTI!!!!!!!!!!!
              178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

devo ragionarci su...

cmq ragazzacci...qualcuno mi sa dire perche' la coppia, superato il picco massimo, comincia a calare????
                Perché i motori sono ottimizzati per funzionare al meglio ad un determinato numero di giri, che dipende dalla lunghezza e diametro dei condotti di aspirazione e scarico, dal "timing" della distribuzione, e dell'accensione, dal diametro e numero delle valvole, dalla architettura del motore ecc...
                A quel regime si ha la coppia massima. Se poi questa cala lentamente, la potenza continua a crescere. Se invece come accade nei motori a 2 tempi molto spinti, dopo il picco la coppia crolla di colpo, si ha che il regime di coppia massima e di potenza massima coincidono.
                Ultima modifica di mwinani; 09-11-2006, 08:51.
                VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  certo bel porcone con il manico gay
                  te faccio vedè quanto cammina na macchina seria
                  Allora vorrà dire che starai a guardare la mia..
                  Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                    Perché i motori sono ottimizzati per funzionare al meglio ad un determinato numero di giri, che dipende dalla lunghezza e diametro dei condotti di aspirazione e scarico, dal "timing" della distribuzione, e dell'accensione, dal diametro e numero delle valvole, dalla architettura del motore ecc...
                    A quel regime si ha la coppia massima. Se poi questa cala lentamente, la potenza continua a crescere. Se invece come accade nei motori a 2 tempi molto spinti, dopo il picco la coppia crolla di colpo, si ha che il regime di coppia massima e di potenza massima coincidono.
                    Poi ci sono molti sistemi per cercare di tenere la coppia il più possibile elevata e costante al variare del numero di giri:
                    i vati vvti, vti ecc, anticipi variabili (che però servono anche per evitare la detonazione), condotti a geometria variabile), valvole parzializzatrici dello scarico...
                    A questo proposito, mi ricordo qando ero alla Bimota i cornetti di aspirazione di carbonio allungabili per la SBK...ahhh... bei tempi..
                    Ultima modifica di mwinani; 09-11-2006, 08:56.
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Allora vorrà dire che starai a guardare la mia..

certo per capire come non fare la mia
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X