annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Sono andato a sentire per i dischi davanti
    Tarox Sport Japan 340€
    madonna che misure del cazzo sta macchina

brutto BBBegane....... se proprio vuoi risparmiare qualcosina me lo dici ke te li prendo alla ctf...stesso modello dello sport japan Tarox(li monto io attualmente) e risparmi 50euro....
    poi l'8 a varano dato ke ci sono anke io te li porto.....cosi risparmi pure sulle sped......ke dici???
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

ma quando qualcuno a cui non interessano le auto e non le conosce vi chiede che auto avete, cosa rispondete? tanto a dire il modello non capirebbe nessuno e a me non piace parlare e spiegare di auto a chi non č appassionato...

quindi rispondo sempre "una Nissan" e se chiedono maggiori delucidazioni "un coupč della Nissan, una sportiva..." rimanendo sul vago...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si č innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105 Visualizza il messaggio
        brutto BBBegane....... se proprio vuoi risparmiare qualcosina me lo dici ke te li prendo alla ctf...stesso modello dello sport japan Tarox(li monto io attualmente) e risparmi 50euro....
        poi l'8 a varano dato ke ci sono anke io te li porto.....cosi risparmi pure sulle sped......ke dici???

ma io faccio come dice quel saggio frocio di mauri
        dischi originali
        pasticche ferodo
        e passa la paura
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buonasera a tutti(siamo numerosi stasera, eh?)
          Originariamente inviato da Max rx7 Visualizza il messaggio
          ormai sta storia dei capelli da quanto va avanti... di che vuoi tenerti il taglio da gay....
          va che finalmente li ho tagliati

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
          sera boys........

domani sera tolgo quel merda di DB killer....... mi sono rotto!

ki palle.... sempre a girare co sto tappo del cavolo.... BASTA!

ho un rombo ke č una meraviglia.... mi fermassero..... ke gli faccio qualke fiammata

cosi č la volta buona ke m'arrestano
          ecco bravo, e visto che lo togli, sai dove mettertelo

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
          sera a tutti

Toch hai un pm
          basta con sti pm

Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
          ma quando qualcuno a cui non interessano le auto e non le conosce vi chiede che auto avete, cosa rispondete? tanto a dire il modello non capirebbe nessuno e a me non piace parlare e spiegare di auto a chi non č appassionato...
          quindi rispondo sempre "una Nissan" e se chiedono maggiori delucidazioni "un coupč della Nissan, una sportiva..." rimanendo sul vago...
          io dico solo Nissan silvia...mi secco dover dire nissan silvia 200sx s14a...che lo dico a fare, tanto non la conoscono

cmq quello che mi ha stupito, e' che con tutti i grandi che si sentono espertoni, nessuno l'ha riconosciuta(chi mi ha chiesto s'era un ferrari, chi mi ha chiesto s'era una skyline...), l'unico che l'ha riconosciuta e' stato un bambino di nemmeno 10anni...ci sono rimasto di merda
          MAI STRAC!!!

Commenta

Anch'io, quando mi chiedono che macchina ho, gli rispondo :una Nissan, e se mi chiedono il modello gli dico che è un coupè, senza dare tante spiegazioni, tanto non capirebbero mai
            Quando avevo il Sunny il mio vicino, per 2-3 mesi aveva pensato fosse una Golf preparata , quando me l'ha detto mi sono messo a ridere e me ne sono andato via
            Ultima modifica di A.D.A.C.; 09-11-2006, 20:31.
            Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              ma io faccio come dice quel saggio frocio di mauri
              dischi originali
              pasticche ferodo
              e passa la paura
              aggiungici i tubi aeronautici, togli i locari e anche in pista non hai problemi
              poi se hai un auto praticamente stock come la tua.............
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si č innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
                Anch'io, quando mi chiedono che macchina ho, gli rispondo :una Nissan, e se mi chiedono il modello gli dico che č un coupč, senza dare tante spiegazioni, tanto non capirebbero mai
                Quando avevo il Sunny il mio vicino, per 2-3 mesi aveva pensato fosse una Golf preparata , quando me l'ha detto mi sono messo a ridere e me ne sono andato via
                esattamente come faccio io, tanto non la conoscono
                a me verrebbe anche da togliergli gli stemmi
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si č innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
                  Anch'io, quando mi chiedono che macchina ho, gli rispondo :una Nissan, e se mi chiedono il modello gli dico che č un coupč, senza dare tante spiegazioni, tanto non capirebbero mai
                  nn lo ai preso a palate in faccia?????

certo che confondere un Sunny con un polmom..ehm golf ce ne vuole

ah il modellino dell'S14 esiste nn č come quello italiano ma con qualche modifica ci arriva, verso fine mese dovrei fare un ordine se ti interessa dimmelo

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    l'unico che l'ha riconosciuta e' stato un bambino di nemmeno 10anni...
                    potere di granturismo.

io rispondo una nissan da filippino,cosě non mi rompono il cazzo con le domande.

poi se per caso si deve andare via con due macchine li fiammo (*),da li in poi si informano con un interesse diverso.

*= tipo il fighetto col golf TIDDIAI che faceva il figo mentre andavamo a fare le foto vero massi?

Commenta

- che macchina hai?
                      - stai zitto.

isi
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X