annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    ma io faccio come dice quel saggio frocio di mauri
    dischi originali
    pasticche ferodo
    e passa la paura
    il frocio monta dischi originali... ma del 350Z.

paste project mu,tubetti freno anche,olio dot 5.1,via le paratie,tubi di raffreddamento puntati sopra.

ADESSO frena quasi come voglio io.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      il frocio monta dischi originali... ma del 350Z.

paste project mu,tubetti freno anche,olio dot 5.1,via le paratie,tubi di raffreddamento puntati sopra.

ADESSO frena quasi come voglio io.

ammettilo che hai messo pure i tamburi davanti senza dire tante cazzate forza
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
        Quando avevo il Sunny il mio vicino, per 2-3 mesi aveva pensato fosse una Golf preparata , quando me l'ha detto mi sono messo a ridere e me ne sono andato via
        bhuahuahuahua...hai fatto bene

oppure nessuno, quando gli dite che e' turbo, vi chiede "diesel?"?
        pare che esiste solo quello

una volta sono partito slittando, non l'ho fatto apposta ma come sapete slitta facilmente, e la gente pensava fosse diesel, perche' ho fatto fumo "da dietro"(ovviamente dalle gomme...la gente non e' abituata a vedere un tp)
        Ultima modifica di JapCar; 09-11-2006, 21:02.
        MAI STRAC!!!

Commenta

ogni volta che guido la Silvia č una cosa bellissima.........č troppo bella da guidare!!!!!!!
          Piano forte, in aderenza o di traverso.......č sempre uno spettacolo!!!!!

Le manca giusto un bel rebuilt con bielle e pistoni seri......camme belle spinte e finalmente superiamo sti 500cv a un numero di giri bello alto!!!!!!!!!!!!!!
          Andiamo a vedere un po' come sta il mio conto in banca.......
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si č innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            bhuahuahuahua...hai fatto bene

oppure nessuno, quando gli dite che e' turbo, vi chiede "diesel?"?
            pare che esiste solo quello

una volta sono partito slittando, non l'ho fatto apposta ma come sapete slitta facilmente, e la gente pensava fosse diesel, perche' ho fatto fumo "da dietro"(ovviamente dalle gomme...la gente non e' abituata a vedere un tp)
            E' vero quando gli dico che č un 2000 turbo tutti mi chiedono se diesel
            Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

Commenta

.... il mio nn esiste

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                ogni volta che guido la Silvia č una cosa bellissima.........č troppo bella da guidare!!!!!!!
                Piano forte, in aderenza o di traverso.......č sempre uno spettacolo!!!!!

Le manca giusto un bel rebuilt con bielle e pistoni seri......camme belle spinte e finalmente superiamo sti 500cv a un numero di giri bello alto!!!!!!!!!!!!!!
                Andiamo a vedere un po' come sta il mio conto in banca.......
                maledetto culattone
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  maledetto culattone
                  diciamo che sarebbe un'investimento di entro 4mila eur tutto compreso..........perň poi sai che viaggiare? non mi mancherebbe + niente.....giusto un lsd + corto.....per il resto non saprei davvero + cosa chiederle
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si č innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    nn lo ai preso a palate in faccia?????

certo che confondere un Sunny con un polmom..ehm golf ce ne vuole

ah il modellino dell'S14 esiste nn č come quello italiano ma con qualche modifica ci arriva, verso fine mese dovrei fare un ordine se ti interessa dimmelo

gia fatto

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                      diciamo che sarebbe un'investimento di entro 4mila eur tutto compreso..........perň poi sai che viaggiare? non mi mancherebbe + niente.....giusto un lsd + corto.....per il resto non saprei davvero + cosa chiederle
                      eh gia'...in effetti 600cv sulla silvia, sono un divertimento assicurato

raga...una domanda per tutti...ma quanto consumate??
                      curiosita' nata dal fatto che parlando con fabiuccio mi ha detto che per arrivare a racalmuto(120km circa da catania) ha fatto 80euro di benza...io per arrivarci da messina(220km) ho consumato solo mezzo pieno ...

toch pm(non e' vero....ma ormai lo dicono tutti...e' una moda )
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X